Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
violenza cattiveria...
Collapse
X
-
Dalla mente dell'uomo possono uscire le condotte più aberranti.
Ci sono deviati che considerano la violenza, anche fine a se stessa, un modo ordinario di rapportarsi, il loro orgoglioso modo di essere.
Questa cosa mi ha sempre provocato inquietudine e rabbia.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq tre giorni fa ., siamo intervenuti su un pestaggio che si e' trasformato in linciaggio , 1 automobilista romeno ubriaco ha investito due in moto e' sceso ha iniziato a picchiare colui che guidava che parentesi era fertito , la ragazza che era con lui era priva di sensi e la gente ha iniziato a menare pesantemente il romeno . che credo se non fossimo arrivati noi sarebbe morto .
purtroppo oggi non e' solo questione di chimica ma di giungla
beh in questo caso facevano bene a pestarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioperchè nell'essere umano si scatena ferocia, cattiveria, ha volte senza un motivo giustificato...vedo servizi in tv e mi vengono i brividi, persone cha fanno stragi in famiglia causa depressione, vedo cacciatori di cuccioli di foche che fanno stragi per vestire qualche ***** in giro per il mondo, ucciderle a picconate per uno sfizio, mi verrebbe da vomitare solo ad indossarne una, gli animali si uccidono tra di se per sopravvivere fa parte della catena alimentare, non sanno cosa sia l'invidia, la gelosia, la rabbia ma puro istinto, noi che possediamo un cervello per ragionare perchè non lo usiamo, l'altro giorno ero per strada in macchina, sono dovuto scendere e dividere due, un signore di una certa età che rincorreva con una spranga di ferro intorno alla macchina un ragazzo sulla quarantina...per un semaforo!!!roba da matti...ci basiamo sempre sui soldi...sempre sull'avere di più, sempre per interessi, la passione della vita fine a se stessa dove è finita, sempre di corsa, non ci soffermiamo ma ad annusare un fiore, a parlare con la gente, si preferisce il virtuale al contatto umano....preferivo quando ancora internet non esisteva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq tre giorni fa ., siamo intervenuti su un pestaggio che si e' trasformato in linciaggio , 1 automobilista romeno ubriaco ha investito due in moto e' sceso ha iniziato a picchiare colui che guidava che parentesi era fertito , la ragazza che era con lui era priva di sensi e la gente ha iniziato a menare pesantemente il romeno . che credo se non fossimo arrivati noi sarebbe morto .
purtroppo oggi non e' solo questione di chimica ma di giunglaNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomaurillo hai ragione purtroppo....siamo diventati delle merde...e solo nei momenti brutti ti accordi della propria condizione..
Commenta
-
-
purtroppo oggi non e' solo questione di chimica ma di giungla
edit:L'aveva già detto federico86...vabbè mi associo...Last edited by WhiteTyson; 14-03-2008, 19:47:19."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuma Visualizza MessaggioSapendo che la folla aveva iniziato il linciaggio potevate arrivare anche qualche minuto più tardi (come talvolta fanno i vostri colleghi nei casi di rapina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioperchè nell'essere umano si scatena ferocia, cattiveria, ha volte senza un motivo giustificato...vedo servizi in tv e mi vengono i brividi, persone cha fanno stragi in famiglia causa depressione, vedo cacciatori di cuccioli di foche che fanno stragi per vestire qualche ***** in giro per il mondo, ucciderle a picconate per uno sfizio, mi verrebbe da vomitare solo ad indossarne una, gli animali si uccidono tra di se per sopravvivere fa parte della catena alimentare, non sanno cosa sia l'invidia, la gelosia, la rabbia ma puro istinto, noi che possediamo un cervello per ragionare perchè non lo usiamo, l'altro giorno ero per strada in macchina, sono dovuto scendere e dividere due, un signore di una certa età che rincorreva con una spranga di ferro intorno alla macchina un ragazzo sulla quarantina...per un semaforo!!!roba da matti...ci basiamo sempre sui soldi...sempre sull'avere di più, sempre per interessi, la passione della vita fine a se stessa dove è finita, sempre di corsa, non ci soffermiamo ma ad annusare un fiore, a parlare con la gente, si preferisce il virtuale al contatto umano....preferivo quando ancora internet non esisteva.
maurillo sei un grande, per niente banale, sono cose che prima di te non si sono mai sentite.
Hai dimenticato la droga e il buco dell'ozono. Ma già sul secondo ci vuole qualche nozione in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomaurillo sei un grande, per niente banale, sono cose che prima di te non si sono mai sentite.
Hai dimenticato la droga e il buco dell'ozono. Ma già sul secondo ci vuole qualche nozione in più.
vuoi che it metto le faccine che ridono?
dobbimao ridere?
è una battuta?
vabbe t ele metto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDalla mente dell'uomo possono uscire le condotte più aberranti.
Ci sono deviati che considerano la violenza, anche fine a se stessa, un modo ordinario di rapportarsi, il loro orgoglioso modo di essere.
Questa cosa mi ha sempre provocato inquietudine e rabbia.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodall'avatar sembri parente di fantasmadiaolico...confermi?
fantasma è molto più bombabile
Commenta
-
Commenta