Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando vi toccano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    mi hai rovinato una lista di rep spettacolari che manco il piu' lurido di bw si è mai permesso di sporcare.. sto seriamente pensando a come fartela pagare.

    la riunione con lo sreputatio team è fissata per stasera, le faremo sapere
    Last edited by MadRock; 14-03-2008, 22:00:33.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      l'hai sreppata ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Non so se sono io che sto diventando vecchio e quindi intollerante a tutto, ma sto notando che spesso sono insofferente ad atteggiamenti di altre persone nei miei confronti che si, mi hanno sempre dato fastidio, ma prima almeno riuscivo a contenere la mia reazione di fastidio tentando di fare finta di niente.
        Ultimamente la gente ha il vizio di toccarmi. Una cosa cho non ho mai sopportato. Ieri sera il Dome uno che viene in palestra da me mi ha messo una mano sulla spalla e io mi sono incazzato come le bestie. Non ho dato fuori ma mi sono sentito una vampata di rabbia addosso e ho risposto senza nemmeno rendermene forse contro "toglimi le mani di dosso". C'è rimasto malissimo e me ne dispiace ma la mia reazione è stata del tutto naturale e senza niente di personale. Questa situazione si sta ripetendo spesso anche quando vado in giro e il bello è che sto sviluppando una fobia. Mi passa qualcuno vicino (che conosco ovviamente) e inizio a pensare ecco adesso sto stronzo mi mette le mani addosso e il bello è che immancabilmente succede. Come con il pasticcere che mi ha pungolato nel fianco e gli ho bloccato la mano bestemmiando. E non è una cosa che coinvolge solo i maschi. Anche con le femmine è la stessa cosa. Ad esempio dove vado a fare le lampade io la figlia della proprietaria ha l'abitudine di appoggiarsi (senza malizia è è solo uan cosa che fa perchè ci conosciamo da quando eravamo piccoli). Mi ha sempre dato un po' di fastidio, ultimamente non lo sopporto proprio ho quasi un senso non di repulsione non so spiegare è proprio rabbia.
        Anch'io non sopporto chi mi tocca. E tanto se lo lascio fare alle mie amiche più care, ma in generale se qualcuno con cui ho un rapporto più superficiale mi tocca mi dà un senso di fastidio che non saprei spiegare. Pensa che ai tempi che lavoravo spesso dovevo io toccare le mani alle persone e alla fine iniziai anch'io a svirgolare... Comunque lo sclero secondo me è dovuto a stress, magari c'è qualcosa che non ti fa star bene e trovi questo modo per sfogarti, e anche il periodo perchè a me di solito marzo-maggio sono deleteri, ho degli sbalzi d'umore allucinanti... Distraiti un po' di più, stacca per un paio di giorni (tipo questo weekend vai fuori città, riposati, vedrai che forse ti farà bene).

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          io purtroppo i soldi li devo sempre gestire io che quelli con cui giro hanno il vizio di rubare

          un esempio che mi diceva ieri sera il russo. E salito in macchina con un nostro amico comune e gli ha lascito per sbaglio 300 euro sulla macchina. Accortosi lo chiama e gli dice senti ho lascito 300 euro sul sedile della tua macchina prova a vedere. Lui gli risponde "ho già controllato non ci sono"


          ahhahahah
          cavolo...tra amici queste cose nn dovrebbero neanche immaginarsi..il problema è serio
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            figurati,io non riesco a dormire senza tappi nemmeno se c'è qualcuno che respira normalmente senza russare,figurati se russa.Infatti se non ho i tappi è una tragedia..questione di abitudine..abitudine di merda
            Quindi se mai dovessi convivere / sposarti ... camere separate?

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Quindi se mai dovessi convivere / sposarti ... camere separate?

              Eagle
              ahah continuerò a dormire con i tappi,mica gli darò noia così anzi,è cominciato tutto proprio dal fatto che russava e allora ho trovato una soluzione..ottima! li ho regalati anche alla mamma,che soffriva di insonnia per lo stesso motivo..ho converstito pure lei
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                Non so se sono io che sto diventando vecchio e quindi intollerante a tutto, ma sto notando che spesso sono insofferente ad atteggiamenti di altre persone nei miei confronti che si, mi hanno sempre dato fastidio, ma prima almeno riuscivo a contenere la mia reazione di fastidio tentando di fare finta di niente.
                Ultimamente la gente ha il vizio di toccarmi. Una cosa cho non ho mai sopportato. Ieri sera il Dome uno che viene in palestra da me mi ha messo una mano sulla spalla e io mi sono incazzato come le bestie. Non ho dato fuori ma mi sono sentito una vampata di rabbia addosso e ho risposto senza nemmeno rendermene forse contro "toglimi le mani di dosso". C'è rimasto malissimo e me ne dispiace ma la mia reazione è stata del tutto naturale e senza niente di personale. Questa situazione si sta ripetendo spesso anche quando vado in giro e il bello è che sto sviluppando una fobia. Mi passa qualcuno vicino (che conosco ovviamente) e inizio a pensare ecco adesso sto stronzo mi mette le mani addosso e il bello è che immancabilmente succede. Come con il pasticcere che mi ha pungolato nel fianco e gli ho bloccato la mano bestemmiando. E non è una cosa che coinvolge solo i maschi. Anche con le femmine è la stessa cosa. Ad esempio dove vado a fare le lampade io la figlia della proprietaria ha l'abitudine di appoggiarsi (senza malizia è è solo uan cosa che fa perchè ci conosciamo da quando eravamo piccoli). Mi ha sempre dato un po' di fastidio, ultimamente non lo sopporto proprio ho quasi un senso non di repulsione non so spiegare è proprio rabbia.
                beh io credo che sia un manifestazione del tuo stato d'animo...attualmente non ti trovi bene con gli altri
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  Non so se sono io che sto diventando vecchio e quindi intollerante a tutto, ma sto notando che spesso sono insofferente ad atteggiamenti di altre persone nei miei confronti che si, mi hanno sempre dato fastidio, ma prima almeno riuscivo a contenere la mia reazione di fastidio tentando di fare finta di niente.
                  Ultimamente la gente ha il vizio di toccarmi. Una cosa cho non ho mai sopportato. Ieri sera il Dome uno che viene in palestra da me mi ha messo una mano sulla spalla e io mi sono incazzato come le bestie. Non ho dato fuori ma mi sono sentito una vampata di rabbia addosso e ho risposto senza nemmeno rendermene forse contro "toglimi le mani di dosso". C'è rimasto malissimo e me ne dispiace ma la mia reazione è stata del tutto naturale e senza niente di personale. Questa situazione si sta ripetendo spesso anche quando vado in giro e il bello è che sto sviluppando una fobia. Mi passa qualcuno vicino (che conosco ovviamente) e inizio a pensare ecco adesso sto stronzo mi mette le mani addosso e il bello è che immancabilmente succede. Come con il pasticcere che mi ha pungolato nel fianco e gli ho bloccato la mano bestemmiando. E non è una cosa che coinvolge solo i maschi. Anche con le femmine è la stessa cosa. Ad esempio dove vado a fare le lampade io la figlia della proprietaria ha l'abitudine di appoggiarsi (senza malizia è è solo uan cosa che fa perchè ci conosciamo da quando eravamo piccoli). Mi ha sempre dato un po' di fastidio, ultimamente non lo sopporto proprio ho quasi un senso non di repulsione non so spiegare è proprio rabbia.
                  troppo testo... non endogeno

                  Terapia consigliata:

                  VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                  Commenta


                    Hola

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                      troppo testo... non endogeno

                      Sei sempre un grande

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                        fedeita morirai per questa rep si si

                        L'ho letta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          L'ho letta

                          ma cooosa ma cooome

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                            ma cooosa ma cooome
                            ma no ma si ma su ma dai (cit.)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              L'ho letta
                              perchè riesci a leggere le altrui rep?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎