If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma no quale psicologo. Guarda i psicologi non fanno altro che farti sentire anormale anche quando sei completamente a posto..io odio i psicologi.
Anche a me da noia quando la gente si avvicina troppo o mi mette le mani addosso.Soprattutto se mi toccano il viso.Ecco,lì sbrocco sul serio
la ragazza uguale a te di cui sto abusando odia essere toccata sul collo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
sei come Hitler , il quale odiava il contatto fisico e i medici avevano difficoltà nel visitarlo
cmq anche io odio essere toccato....
mi sa che sei molto nervoso, trova la ragione dello stess e risolvila, può essere anche il cambio di stagione
***** i suoni. Adesso ti dico cosa mi è successo qualche giorno fa. Stavo guardando un film del ***** e aun certo punto sento tac tac tac tac
e dico che minchia è . Mi guardo in giro. Orologio al muro. va beh mi dico non sentirlo. Ma poi inizio a sentire una altro tc tic tic, orologio della cucina. Al che mi alzo e chiudo la porta della cucina. Mi siedo sul divano e non faccio in tempo a sedermi che dal bagno sento quella sveglia di merda che mia mamma ha messo. mi precipito in bagno la prendo la sbatto in terra e la distruggo calpestandola
no un attimo. Non è che mi succede sempre. Mi succede nella realtà quotidiana. Ma per esempio se sono appartato con una no. Ma giravano ancora gli stegosauri.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
***** i suoni. Adesso ti dico cosa mi è successo qualche giorno fa. Stavo guardando un film del ***** e aun certo punto sento tac tac tac tac
e dico che minchia è . Mi guardo in giro. Orologio al muro. va beh mi dico non sentirlo. Ma poi inizio a sentire una altro tc tic tic, orologio della cucina. Al che mi alzo e chiudo la porta della cucina. Mi siedo sul divano e non faccio in tempo a sedermi che dal bagno sento quella sveglia di merda che mia mamma ha messo. mi precipito in bagno la prendo la sbatto in terra e la distruggo calpestandola
no un attimo. Non è che mi succede sempre. Mi succede nella realtà quotidiana. Ma per esempio se sono appartato con una no. Ma giravano ancora gli stegosauri.
la ragazza uguale a te di cui sto abusando odia essere toccata sul collo
vabbè il collo è già più difficile che venga toccato con le mani..solitamente è un punto intimo da carezze e baci. Invece il viso te lo può toccare chiunque...secondo me è proprio segno di maleducazione,arroganza e spesso questa gente prende troppa familiarità e confidenza ingiustificata che mi da un fastidio impressionante
a me da un sacco fastidio, quando la gente mi parla, e mi tocca, tipo la spalla o il petto, per voler prender confidenza, o cercare di farmi vedere l'argomento dal suo punto di vista; ricordo che tre anni fa a mantova, in una azienda a vedere un macchinario, questo rappresentanto nn la finiva più di toccare, ed ad un certo punto, mentre stava per rifarlo, gli bloccai la mano....silenzio tombale per qualche istante, eravamo in sei
ah ah si ieri ho aiutato il russo a spazzare la sua cucina. Vedendo che la roba non sistaccava da terra abbiamo usato la spazzola per raschiare il ghiaccio dal parabrezza ella macchina
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
vabbè il collo è già più difficile che venga toccato con le mani..solitamente è un punto intimo da carezze e baci. Invece il viso te lo può toccare chiunque...secondo me è proprio segno di maleducazione,arroganza e spesso questa gente prende troppa familiarità e confidenza ingiustificata che mi da un fastidio impressionante
a me da un sacco fastidio, quando la gente mi parla, e mi tocca, tipo la spalla o il petto, per voler prender confidenza, o cercare di farmi vedere l'argomento dal suo punto di vista; ricordo che tre anni fa a mantova, in una azienda a vedere un macchinario, questo rappresentanto nn la finiva più di toccare, ed ad un certo punto, mentre stava per rifarlo, gli bloccai la mano....silenzio tombale per qualche istante, eravamo in sei
vorrei vedere,l'avrei fatto anch'io.
ma vogliamo parlare di quando ti puntano l'indice contro?! BBRRRRrrrRrrRrrRRr
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta