Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Quando vi toccano
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioStacca con la merda...oramai sei vecchio,calvo e basso...il fisico tiene per ora...occhio che non ti vada a puttane pure quello..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio non sopporto chi respira pesantemente, mi fa venire l'ansiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi fai commuovere
grazie x la fiducia ke riponi in me maestro nn ti deluderò
si ma adesso allenati e non rompermi i coglioni rivolgendomi la parola"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio non sopporto chi respira pesantemente, mi fa venire l'ansia
JPP sarai mica infastidito dal tuo respiro???
no perchè la soluzione al problema in tal caso sarebbe drammatica....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma adesso allenati e non rompermi i coglioni rivolgendomi la parolaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio non sopporto chi respira pesantemente, mi fa venire l'ansia
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta