Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Quando vi toccano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi che dio quando mi ha spedito sulla terra mi ha voluto male? almeno fosse roba mia ma è proprio perchè non lo è che mi piace così tanto. **** ma sarà mai possibile che sono nato così sfigato?
ti farei vivere un giorno dentro federico86 così la smetterai di piangerti addosso come un poppante mongolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioti farei vivere un giorno dentro federico86 così la smetterai di piangerti addosso come un poppante mongolo
Seggiolone, perkè nn vieni anke tu il 21..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioti farei vivere un giorno dentro federico86 così la smetterai di piangerti addosso come un poppante mongolo
federico ha le potenzialità e lo dico sul serio. Non è nemmeno brutto solo che ha ancora i tratti dell'adolescenza addosso. Potrà fare grandi cose se lo vorrà. Ma dipenderà dal carattere. io ho un carattere stranissimo e mi sono precluso un sacco di cose. Peccato."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon lamentarti se al gianpi non gli si.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
roid rage da steroidi..
cmq se è una mano sulla spalla la tollero le mani in faccia o tocchettarmi i muscoli da fastidio a chiunque...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
ho letto solo la prima riga del post.. cmq anch io odio la gente che mi tocca, mi saluta col bacetto o si avvicina troppo alla mia faccia mentre parla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio odio quando gli estranei (colleghi inclusi) per parlarmi si avvicinano troppo, mi toccano mentre parlano o toccano le mie cose. accetto le smancerie solo dalle pesrone a cui tengo.....con quelle sono proprio smielosa; ma se mi prendono in un momento in cui sono irritata,non tollero nulla da nessuno....la cosa che mi manda proprio in bestia è che mi vengano messe le mani nella borsa....una volta stavo x linciare un'amica.
sopporto poco i rumori molesti .....tipo chi mi mastica con la bocca aperta....grrrrrrrrrrrrrr...sarò isterika?!?!
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho letto solo la prima riga del post.. cmq anch io odio la gente che mi tocca, mi saluta col bacetto o si avvicina troppo alla mia faccia mentre parla.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofederico ha le potenzialità e lo dico sul serio. Non è nemmeno brutto solo che ha ancora i tratti dell'adolescenza addosso. Potrà fare grandi cose se lo vorrà. Ma dipenderà dal carattere. io ho un carattere stranissimo e mi sono precluso un sacco di cose. Peccato.
grazie x la fiducia ke riponi in me maestro nn ti deluderòArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBeneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
sempre a proposito dei rumori:mi da una noia terrificante il rumore che si produce quando qualcuno schiacca una noce in cucina..alla terza noce comincio a tremare e poi quando la gente si schiarisce ripetutamente la gola e le risate sguaiate...però questo è già più accettabileOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBeneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta