Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Quando vi toccano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta la devo raccontare scusa ma lo faccio. A firenze la domenica mattina sale in macchina era domenica? boh. E vedo che tiene sollevati i piedi dal tappettino. E io che giro la testa due volte incredulo pensado di essere ancora fuso e le dico senti ma che stai facendo? e lei mi fa ho gli stivali tutti sporchi ti imbratto i tappettini. E il bello che non li voleva mica appoggiare ho dovuto prenderle le gambe e abbassarle. Robe da matti. ahahahah
vedrai,mi avevi detto che ti dava fastidio la macchina sudicia e tappetini fangosiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesta te la potevi risparmiarenoln te lo scorderai mai
vedrai,mi avevi detto che ti dava fastidio la macchina sudicia e tappetini fangosi
chi se ne frega della macchina, dasha. L'importante è che ci stavi comoda te."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Io non ho una bella macchina ed una donna bella ed intelligente come Dasha non mi guarderà mai..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo non ho una bella macchina ed una donna bella ed intelligente come Dasha non mi guarderà mai..
credo che a dasha della macchina gliene frega proprio un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSarà...
te lo dico io. Se fosse il contrario magari non lo direi però non ti avrei detto che non lo è"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairy Visualizza Messaggiose non hai la bella macchina non rischi che la bella di turno scappi con la macchina e ti lasci a bocca asciutta no?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiote lo dico io. Se fosse il contrario magari non lo direi però non ti avrei detto che non lo è
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiobuonanotte alla consecutio temporum
siamo su un forum non mi interessa la struttura sintattica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDavide quando mi lasci l'auto in eredità?
ahahaha ma dai è un cesso la mia macchina c'è di molto meglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo non ho una bella macchina ed una donna bella ed intelligente come Dasha non mi guarderà mai..
Commenta
-
Commenta