Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Quando vi toccano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche sia la dieta, jpp ???
non credo proprio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairy Visualizza Messaggioah sì e cosa avresti OSSERVATO dal tuo punto di vista.... ho il sospetto di conoscere quelli che parlano come te.
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopaura che ti sorprendano col salame in mano ?
in casa mia non ci sono mai state chiavi nelle camere da letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche io....la porta chiusa a chiave sempre!
Ciao Maria Sole
Domen mi ha detto di te...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosei tu in avatar?
è cory everson"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopaura che ti sorprendano col salame in mano ?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu scherzi ma io ho pensato a due cose.
- che eri morta al che mi sono detto ecco è morta tipo lapo elkan. E adesso mi conviene girarmi dall'altra parte e fare finta che mi trovino a me a dormire e lei morta così per lo meno non pensano che l'ho ammazzato. Poi inizio a pensare che se ti facevano il tossicologico ero nella merda e già mi immaginavano che dicevano che ti avevo drogata e magari pure stuprata e uccisa. Oltre che mi veniva in mente che te avevi detto una palla a tua mamma e saltava fuori pure il rapimento. totale 30 anni di galera. Avevo pure pensato l'occultamento di cadavere ma ormai avevi fatto il check in.
- che crepavo io e te mi ritrovavi morto, cosa forse più probabile e da qui mi chiedevo se sare sti scappata o meno. E la cosa che mi tormentava non era se crepavo ma se mi abbandonavi li o se ti sarebbe dispiaciuto almeno un po
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
e tanto il salame non ce l'hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome facevo a scappare se il check-in l'avevi fatto anche te,tuvvedrai che sarei stata nella merda anch'io ma poi però mi sarei consolata con la tua bella 350z scheeeeeerzo
questa la devo raccontare scusa ma lo faccio. A firenze la domenica mattina sale in macchina era domenica? boh. E vedo che tiene sollevati i piedi dal tappettino. E io che giro la testa due volte incredulo pensado di essere ancora fuso e le dico senti ma che stai facendo? e lei mi fa ho gli stivali tutti sporchi ti imbratto i tappettini. E il bello che non li voleva mica appoggiare ho dovuto prenderle le gambe e abbassarle. Robe da matti. ahahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairy Visualizza Messaggiogià... ben lungi da cory everson... quanto mi piacerebbe...di lei ho solo la struttura scheletrica, ma è già qualcosa no?
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe tanto il salame non ce l'hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome facevo a scappare se il check-in l'avevi fatto anche te,tuvvedrai che sarei stata nella merda anch'io ma poi però mi sarei consolata con la tua bella 350z scheeeeeerzo
beh si se crepavo la macchina te l'avrei lasciata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiola zajka russa per provenienzaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta la devo raccontare scusa ma lo faccio. A firenze la domenica mattina sale in macchina era domenica? boh. E vedo che tiene sollevati i piedi dal tappettino. E io che giro la testa due volte incredulo pensado di essere ancora fuso e le dico senti ma che stai facendo? e lei mi fa ho gli stivali tutti sporchi ti imbratto i tappettini. E il bello che non li voleva mica appoggiare ho dovuto prenderle le gambe e abbassarle. Robe da matti. ahahahah
punto in favore della dasha (che ragazza educata)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta