Quando vi toccano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    Quando vi toccano

    Non so se sono io che sto diventando vecchio e quindi intollerante a tutto, ma sto notando che spesso sono insofferente ad atteggiamenti di altre persone nei miei confronti che si, mi hanno sempre dato fastidio, ma prima almeno riuscivo a contenere la mia reazione di fastidio tentando di fare finta di niente.
    Ultimamente la gente ha il vizio di toccarmi. Una cosa cho non ho mai sopportato. Ieri sera il Dome uno che viene in palestra da me mi ha messo una mano sulla spalla e io mi sono incazzato come le bestie. Non ho dato fuori ma mi sono sentito una vampata di rabbia addosso e ho risposto senza nemmeno rendermene forse contro "toglimi le mani di dosso". C'è rimasto malissimo e me ne dispiace ma la mia reazione è stata del tutto naturale e senza niente di personale. Questa situazione si sta ripetendo spesso anche quando vado in giro e il bello è che sto sviluppando una fobia. Mi passa qualcuno vicino (che conosco ovviamente) e inizio a pensare ecco adesso sto stronzo mi mette le mani addosso e il bello è che immancabilmente succede. Come con il pasticcere che mi ha pungolato nel fianco e gli ho bloccato la mano bestemmiando. E non è una cosa che coinvolge solo i maschi. Anche con le femmine è la stessa cosa. Ad esempio dove vado a fare le lampade io la figlia della proprietaria ha l'abitudine di appoggiarsi (senza malizia è è solo uan cosa che fa perchè ci conosciamo da quando eravamo piccoli). Mi ha sempre dato un po' di fastidio, ultimamente non lo sopporto proprio ho quasi un senso non di repulsione non so spiegare è proprio rabbia.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36189
    • 1,546
    • 2,046
    • Borgo D'io
    • Send PM

    #2
    di male in peggio....presto ti dara' fastidio anke vedere la gente da lontano
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      di male in peggio....presto ti dara' fastidio anke vedere la gente da lontano

      è paradossale perchè di girare da solo adesso mi sono rotto ma poi non sopporto la presenza di nessuno
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

        #4
        sei nervoso ultimamente,tutto qui. Io sono molto nervosa di natura e mi danno fastidio tante cose assurde.ma un fastidio da piangere proprio. Sono sensibile ai rumori,soprattutto la mattina. Dormo con i tappi e la mattina devo fare colazione sola perché sento inevitabilmente biascicare a tavola,cosa che ovviamente non esiste perché non la percepisco durante altri pasti. La mattina mi da noia perfino il suono delle tazzine da caffè nel lavandino....da mettersi le mani nel capelli..però mi trattengo perché sennò mi pigliano per malata. Anche a te consiglio di trattenerti
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119474
          • 3,210
          • 3,338
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Se, come sottolinei, sono gesti fatti senza alcuna malizia dovresti lasciar correre prima che effettivamente si sviluppi una fobia;
          Tra amici gesti di cameratismo, come poggiare una mano sulla spalla, o comunque scherzare ci stanno se si vive nel mondo, altrimenti meglio isolarsi ma ben consci di tutto quello che ne consegue.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

            #6
            prova con lo psicologo
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36189
              • 1,546
              • 2,046
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              è paradossale perchè di girare da solo adesso mi sono rotto ma poi non sopporto la presenza di nessuno


              Davide hai fatto bene a nn venire AL VECCHIO raduno a Milano......
              io sono uno di quelli che abbraccia...da pakke sulle spalle ,stringe.....
              ti saresti suicidato dopo pochi istanti
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                sei nervoso ultimamente,tutto qui. Io sono molto nervosa di natura e mi danno fastidio tante cose assurde.ma un fastidio da piangere proprio. Sono sensibile ai rumori,soprattutto la mattina. Dormo con i tappi e la mattina devo fare colazione sola perché sento inevitabilmente biascicare a tavola,cosa che ovviamente non esiste perché non la percepisco durante altri pasti. La mattina mi da noia perfino il suono delle tazzine da caffè nel lavandino....da mettersi le mani nel capelli..però mi trattengo perché sennò mi pigliano per malata. Anche a te consiglio di trattenerti

                ***** i suoni. Adesso ti dico cosa mi è successo qualche giorno fa. Stavo guardando un film del ***** e aun certo punto sento tac tac tac tac
                e dico che minchia è . Mi guardo in giro. Orologio al muro. va beh mi dico non sentirlo. Ma poi inizio a sentire una altro tc tic tic, orologio della cucina. Al che mi alzo e chiudo la porta della cucina. Mi siedo sul divano e non faccio in tempo a sedermi che dal bagno sento quella sveglia di merda che mia mamma ha messo. mi precipito in bagno la prendo la sbatto in terra e la distruggo calpestandola
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  Davide hai fatto bene a nn venire AL VECCHIO raduno a Milano......
                  io sono uno di quelli che abbraccia...da pakke sulle spalle ,stringe.....
                  ti saresti suicidato dopo pochi istanti

                  odio essere toccato così
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36189
                    • 1,546
                    • 2,046
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    sei nervoso ultimamente,tutto qui. Io sono molto nervosa di natura e mi danno fastidio tante cose assurde.ma un fastidio da piangere proprio. Sono sensibile ai rumori,soprattutto la mattina. Dormo con i tappi e la mattina devo fare colazione sola perché sento inevitabilmente biascicare a tavola,cosa che ovviamente non esiste perché non la percepisco durante altri pasti. La mattina mi da noia perfino il suono delle tazzine da caffè nel lavandino....da mettersi le mani nel capelli..però mi trattengo perché sennò mi pigliano per malata. Anche a te consiglio di trattenerti


                    io odio la gente ke parla quando sn sveglio da 1 oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36189
                      • 1,546
                      • 2,046
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      ***** i suoni. Adesso ti dico cosa mi è successo qualche giorno fa. Stavo guardando un film del ***** e aun certo punto sento tac tac tac tac
                      e dico che minchia è . Mi guardo in giro. Orologio al muro. va beh mi dico non sentirlo. Ma poi inizio a sentire una altro tc tic tic, orologio della cucina. Al che mi alzo e chiudo la porta della cucina. Mi siedo sul divano e non faccio in tempo a sedermi che dal bagno sento quella sveglia di merda che mia mamma ha messo. mi precipito in bagno la prendo la sbatto in terra e la distruggo calpestandola


                      davide mi ricordi il protagonista di

                      " Un giorno di follia " o na robba simile
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta

                      • AlexR
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 822
                        • 40
                        • 84
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        Davide hai fatto bene a nn venire AL VECCHIO raduno a Milano......
                        io sono uno di quelli che abbraccia...da pakke sulle spalle ,stringe.....
                        ti saresti suicidato dopo pochi istanti
                        Pieraus Nocerinaus:
                        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                        Commenta

                        • zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          prova con lo psicologo
                          ma no quale psicologo. Guarda i psicologi non fanno altro che farti sentire anormale anche quando sei completamente a posto..io odio i psicologi.
                          Anche a me da noia quando la gente si avvicina troppo o mi mette le mani addosso.Soprattutto se mi toccano il viso.Ecco,lì sbrocco sul serio
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta

                          • zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            ***** i suoni. Adesso ti dico cosa mi è successo qualche giorno fa. Stavo guardando un film del ***** e aun certo punto sento tac tac tac tac
                            e dico che minchia è . Mi guardo in giro. Orologio al muro. va beh mi dico non sentirlo. Ma poi inizio a sentire una altro tc tic tic, orologio della cucina. Al che mi alzo e chiudo la porta della cucina. Mi siedo sul divano e non faccio in tempo a sedermi che dal bagno sento quella sveglia di merda che mia mamma ha messo. mi precipito in bagno la prendo la sbatto in terra e la distruggo calpestandola
                            noln sei l'unico io ho la fobia del suono dell'orologio..se non volendo c'è un orologio in camera che fa tic tac è la mia rovina..passerò la notte in bianco come una pazza con gli occhi spalancati. Il fatto è che continuo asentirlo anche se lo nascondo e in realtà non si dovrebbe sentire più...
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta

                            • diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Io odio quando magari il giorno dopo che ho fatto il petto, un amico arriva e con il dito ti tocca!!!

                              E' una cosa che mi fa incazzare come una bestia!!!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X