If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che esistano animali sconosciuti è ovvio,ma una specie di lupo vampiro texano la vedo dura da digerire
Neppure io credo si tratti di un animale
Ma consideriamo i fatti: oltre 2500 animali mutilati e dissanguati con precisione chirurgica.Organi asportati, nessuna traccia di sangue, nessun segno di aggressione, ferite cauterizzate.
secondo me si tratta di psicopatici, è la causa più plausibile: ma com'è possibile operare di notte, in aperta campagna animali vivi? (a volte tori).
Non sono mai state rilevate tracce di anestetico nei tessuti, ne fori di ingresso di eventuali proiettili soporiferi e non ci sono tracce di sangue nel terreno:forse l'animale viene spostato, operato e riportato in loco: ma come lo sposti un toro senza lasciare tracce, nè sul posto nè sull'animale? ci vuole un paranco per caricarlo ed un furgone carico lascerebbe tracce di pneumatici su un terreno polveroso.
è un vero mistero...
Last edited by bersiker1980; 14-03-2008, 19:53:22.
Il film "chupacabra:dark seas" mi ha convinto,tale mostro esiste e verrà catturato da un bracconiere che deciderà di trasportarlo su una nave crociera,trasformandola in un ricco buffet per la di lui bestia.
Il film "chupacabra:dark seas" mi ha convinto,tale mostro esiste e verrà catturato da un bracconiere che deciderà di trasportarlo su una nave crociera,trasformandola in un ricco buffet per la di lui bestia.
com'è il film?
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
@bersirker: può anche darsi che il dettaglio della'anestetico sia stato omesso volontariamente per alimentare la leggenda
@bersirker: può anche darsi che il dettaglio della'anestetico sia stato omesso volontariamente per alimentare la leggenda
Si può essere.
considera però che dei casi avvenuti negli USA si è occupata anche l'FBI:
Hanno vagliato tutte le ipotesi (satanismo, Ufo, predatori) e per loro stessa ammissione (vedi link del sito ufficiale dell'FBI) non sono arrivati a nessun risultato:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta