Annuncio

Collapse
No announcement yet.

El Chupacabras vive?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    mah...
    pui dirlo forte
    Quello delle mutilazioni animali è veramente un bel mistero...
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
      non vedo una mazza...un altro mistero!!ha ha

      B & B with a little weed










      Commenta


        #63
        che esistano animali sconosciuti è ovvio,ma una specie di lupo vampiro texano la vedo dura da digerire

        Commenta


          #64
          eppure..
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

          Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
            eppure..
            ......c'è qualcosa che non torna
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              che esistano animali sconosciuti è ovvio,ma una specie di lupo vampiro texano la vedo dura da digerire
              Neppure io credo si tratti di un animale
              Ma consideriamo i fatti: oltre 2500 animali mutilati e dissanguati con precisione chirurgica.Organi asportati, nessuna traccia di sangue, nessun segno di aggressione, ferite cauterizzate.

              secondo me si tratta di psicopatici, è la causa più plausibile: ma com'è possibile operare di notte, in aperta campagna animali vivi? (a volte tori).
              Non sono mai state rilevate tracce di anestetico nei tessuti, ne fori di ingresso di eventuali proiettili soporiferi e non ci sono tracce di sangue nel terreno:forse l'animale viene spostato, operato e riportato in loco: ma come lo sposti un toro senza lasciare tracce, nè sul posto nè sull'animale? ci vuole un paranco per caricarlo ed un furgone carico lascerebbe tracce di pneumatici su un terreno polveroso.
              è un vero mistero...
              Last edited by bersiker1980; 14-03-2008, 18:53:22.
              sigpic

              Commenta


                #67
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                Commenta


                  #68
                  Il film "chupacabra:dark seas" mi ha convinto,tale mostro esiste e verrà catturato da un bracconiere che deciderà di trasportarlo su una nave crociera,trasformandola in un ricco buffet per la di lui bestia.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Il film "chupacabra:dark seas" mi ha convinto,tale mostro esiste e verrà catturato da un bracconiere che deciderà di trasportarlo su una nave crociera,trasformandola in un ricco buffet per la di lui bestia.
                    com'è il film?
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Il film "chupacabra:dark seas" mi ha convinto,tale mostro esiste e verrà catturato da un bracconiere che deciderà di trasportarlo su una nave crociera,trasformandola in un ricco buffet per la di lui bestia.


                      @bersirker: può anche darsi che il dettaglio della'anestetico sia stato omesso volontariamente per alimentare la leggenda

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio


                        @bersirker: può anche darsi che il dettaglio della'anestetico sia stato omesso volontariamente per alimentare la leggenda
                        Si può essere.
                        considera però che dei casi avvenuti negli USA si è occupata anche l'FBI:
                        Hanno vagliato tutte le ipotesi (satanismo, Ufo, predatori) e per loro stessa ammissione (vedi link del sito ufficiale dell'FBI) non sono arrivati a nessun risultato:



                        Ad oggi nessuno ha saputo determinare chi abbia mutilato il bestiame
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Potrebbe essere opera del Vaticano,probabilmente in combutta con Pinochet,ma bisognerebbe chiedere a conan.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

                            Ad oggi nessuno ha saputo determinare chi abbia mutilato il bestiame
                            Ad oggi l'unica certezza che ho io è che stanotte sicuramente sognerò un chupacabras che fa razzia della mia scorta di pollo
                            sigpic
                            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                            Commenta


                              #74
                              avevo visto uno speciale sunquesto essere

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                                avevo visto uno speciale sunquesto essere
                                anch'io...su sky però non ricodo quale canale..
                                sigpic
                                hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎