Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine in TV!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine in TV!

    Ieri sera ho visto Jackie Brown, un film di Tarantino. A metà, spunta una bionda che chiede candidamente a Robert de Niro se vuole le MET-RX!!! Poi passa 5 minuti a spiegare cosa sono e cosa servono e che i culturisti le usano x "pomparsi"!
    Pubblicità occulta?
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    è una famosissima atleta di fitness statutinitense,per quel film ha dovuto ridurre la sua massa muscolare.
    Ho letto una sua intervista su muscle & fitness,ha all' attivo anche molti servizi fotografici,se sò qualcosa di + te lo faccio sapere.
    Cmq il film è bellissimo.

    Commenta


      #3
      A me non è piaciuto molto, l'ho trovato un po' lento e scontato.
      A parte questo, se è davvero un'atleta, ha dovuto perdere UN BEL PO' di massa, xchè era una normalissima ragazza magra, di muscoli neanche l'ombra! Sicuro che parliamo della stessa persona?
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Originally posted by kappa
        A me non è piaciuto molto, l'ho trovato un po' lento e scontato.
        A parte questo, se è davvero un'atleta, ha dovuto perdere UN BEL PO' di massa, xchè era una normalissima ragazza magra, di muscoli neanche l'ombra! Sicuro che parliamo della stessa persona?
        K
        mi ci giocherei i coglioni,scusa la mancanza di finezza.
        UN culettino e un visino così non si dimenticano facilmente.


        mi sà che il muscle & fitness l' ho buttato ma adesso mi faccio un viaggietto in rete e ti faccio sapere.

        Commenta


          #5
          ehm..non ho + i coglioni.....
          hai ragione la tipa è bridget fonda.
          ma allora che altro film era di tarantino?
          bha...mica l' ho capito...
          vabbè

          Commenta


            #6
            conosco quel film è quella attrrice bionda che offre il frullato a De Niro e poi ci fa sesso e la Fonda,attrice figlia ei FONDA attori famosi

            Commenta


              #7
              Ricordo benissimo quella scena , è vero.



              Commenta


                #8
                Le Met-Rx comunque compaiono in moltissimi film:
                in Ogni maledetta domenica (film eccezzionale), il quarterback che diventa famoso fa la pubblicità.
                Le stesse proteine sono in bella mostra nella cucina di Mitch Biuckenon (non so se si scrive così) di Baywatch.
                Un barattolo di Designer Protein compaiono anche sullo scaffale dell'appartamento di Joey e Chandler di Friends.

                Negli States sono prodotti normali come da noi il Nesquick .

                Kaiser Soze
                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by kappa
                  A me non è piaciuto molto, l'ho trovato un po' lento e scontato.
                  A parte questo, se è davvero un'atleta, ha dovuto perdere UN BEL PO' di massa, xchè era una normalissima ragazza magra, di muscoli neanche l'ombra! Sicuro che parliamo della stessa persona?
                  K
                  Dottor Kappa, ma non ti piace Tarantino??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
                  Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by aguirre


                    Dottor Kappa, ma non ti piace Tarantino?????
                    Sì, solitamente mi piace, ma questo film mi ha un po' annoiata!
                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Io c'ho la cassetta, du' palle incredibbbili!
                      Attori del livello di robert de niro in quel film sembrano mi zio... fa schifo.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Ruahhh
                        Io c'ho la cassetta, du' palle incredibbbili!
                        Attori del livello di robert de niro in quel film sembrano mi zio... fa schifo.
                        sempre molto delicato con i giudizi.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎