If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera ho visto Jackie Brown, un film di Tarantino. A metà, spunta una bionda che chiede candidamente a Robert de Niro se vuole le MET-RX!!! Poi passa 5 minuti a spiegare cosa sono e cosa servono e che i culturisti le usano x "pomparsi"!
Pubblicità occulta?
K
è una famosissima atleta di fitness statutinitense,per quel film ha dovuto ridurre la sua massa muscolare.
Ho letto una sua intervista su muscle & fitness,ha all' attivo anche molti servizi fotografici,se sò qualcosa di + te lo faccio sapere.
Cmq il film è bellissimo.
A me non è piaciuto molto, l'ho trovato un po' lento e scontato.
A parte questo, se è davvero un'atleta, ha dovuto perdere UN BEL PO' di massa, xchè era una normalissima ragazza magra, di muscoli neanche l'ombra! Sicuro che parliamo della stessa persona?
K
Originally posted by kappa A me non è piaciuto molto, l'ho trovato un po' lento e scontato.
A parte questo, se è davvero un'atleta, ha dovuto perdere UN BEL PO' di massa, xchè era una normalissima ragazza magra, di muscoli neanche l'ombra! Sicuro che parliamo della stessa persona?
K
mi ci giocherei i coglioni,scusa la mancanza di finezza.
UN culettino e un visino così non si dimenticano facilmente.
mi sà che il muscle & fitness l' ho buttato ma adesso mi faccio un viaggietto in rete e ti faccio sapere.
Le Met-Rx comunque compaiono in moltissimi film:
in Ogni maledetta domenica (film eccezzionale), il quarterback che diventa famoso fa la pubblicità.
Le stesse proteine sono in bella mostra nella cucina di Mitch Biuckenon (non so se si scrive così) di Baywatch.
Un barattolo di Designer Protein compaiono anche sullo scaffale dell'appartamento di Joey e Chandler di Friends.
Negli States sono prodotti normali come da noi il Nesquick .
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by kappa A me non è piaciuto molto, l'ho trovato un po' lento e scontato.
K
Dottor Kappa, ma non ti piace Tarantino??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Originally posted by Ruahhh Io c'ho la cassetta, du' palle incredibbbili!
Attori del livello di robert de niro in quel film sembrano mi zio... fa schifo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta