Che schifo gli obiettori di coscienza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGiusto anche questo...Per curiosità temete voti pdl?la destra?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioma non tutti i medici possono pensarla come te! é un' utopia che tutti i medici dell'ambito pubblico possano essere atei!
Io so di essere troppo pretenzioso, ma a me piace pensarla così, spero che un giorno questa mentalità possa cambiare.
Casi come questo o il caso Welby ci insegnano quanto possa essere certe volte ingiusta la vita, ossia quando qualcun'altro prende le decisioni per te, decisioni a cui tu sei contrario.
Mi direte, è anche un gesto che và contro la volontà dei pr... ehm medici cattolici quello di far spegnere l'interrutore oppure fare un aborto e può essere anche questa vista una decisione ingiusta se loro sono contrari... Benissimo ! io non chiedo che siano obbligati a compiere quella determinata azione, chiedo solo che non facciano i medici o al limite se è proprio la loro vocazione allora che lo facciano in ambito privato, nei bei ospedali cattolici... Ma nel pubblico no !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSiccome tutti sanno che l'aborto è un omicidio, per quento legale permetti che un medico abbia la facoltà di non commetterlo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBoh non ti seguo..Certo la tua idea è chiara però che problema c'è se un cattolico,magari medico validissimo, lavora nel pubblico?? Tanto ce ne saranno altri 10 atei pronti a far abortire una donna incinta no?
Nell'ospedale dove lavora mio padre c'è una superiorità di obiettori di coscienza imbarazzante e solo una dottoressa che lavora per gli aborti pre 90 giorniOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Il discorso che questi personaggi il 99% delle volte si comportano così perche'hanno interesse non perche'realmente mossi da qualche remora morale...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIl rapporto non è così... Capisci che quando lo stato ti dà la possibilità di non fare un lavoro e di farti pagare lo stesso, qual'è l'opzione che sceglieresti ?
Nell'ospedale dove lavora mio padre c'è una superiorità di obiettori di coscienza imbarazzante e solo una dottoressa che lavora per gli aborti pre 90 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIl rapporto non è così... Capisci che quando lo stato ti dà la possibilità di non fare un lavoro e di farti pagare lo stesso, qual'è l'opzione che sceglieresti ?
Nell'ospedale dove lavora mio padre c'è una superiorità di obiettori di coscienza imbarazzante e solo una dottoressa che lavora per gli aborti pre 90 giorni
Bè, al posto di far abortire può dedicarsi a prescrivere antibiotici alle novantenni bronchitiche che così campano un po' di più.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIl discorso che questi personaggi il 99% delle volte si comportano così perche'hanno interesse non perche'realmente mossi da qualche remora morale...
Gabriele io ti temo
Aspetto fiducioso un intervento di conan in questo 3dOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioil dottor Ermanno Rossi prendeva 500 euro in nero per ogni operazione, coloro che lavoravano con lui dicevano che cambiava auto con una frequenza imbarazzante, in ospedale faceva poco e si proclamava paladino della fede... Diffidate di coloro che parlano sempre in maniera maniacale del cristianesimo...
Gabriele io ti temo
Aspetto fiducioso un intervento di conan in questo 3dSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioAdesso sei sconveniente. Secondo te un medico è obiettore solo per non lavorare.
Come ti ho detto e come è stato dimostrato spesso hanno una florida attività al di fuori dell'ospedale... Poi di cosa ti meravigli siamo in Italia, se uno può faticare di meno secondo te non lo fa ?
Io tendo ad essere pessimista su ste cose, ma in fin dei conti il mio pessimismo sfocia nel realismo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBè tu pensi che siano mossi dalla fede ?
Come ti ho detto e come è stato dimostrato spesso hanno una florida attività al di fuori dell'ospedale... Poi di cosa ti meravigli siamo in Italia, se uno può faticare di meno secondo te non lo fa ?
Io tendo ad essere pessimista su ste cose, ma in fin dei conti il mio pessimismo sfocia nel realismo.
Poi tu fai di ogni erba un fascio...adesso vorresti farmi credere che tutti gli obiettori a casa hanno una macelleria clandestinaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Io parto sempre dall'opinione che se uno ha un credo, morale o religioso che sia, vada rispettato finche non crea disagio agli altri.....Quindi se un uomo non vuole annullare la possibile vita in grembo ha tutto il diritto di tirarsi indietro.
Così l'aborto così la pilola.
Se la legge però dice che la pillola del giorno dopo può essere prescritta da un medico sia di base che del pronto soccorso (in qualsiasi momento visto l'urgenza di prenderla ,72 ore), la sanità dovrebbe garantire la presenza di un medico disposto a prescriverla, sopratutto nelle ore notturne, presso un ospedale o un consultorio. Questo è il vero problema...
Non fate i polemici contro i medici che non vogliono prescriverla....essere costretti a fare qualcosa che non si vuole fare non è piacevole per nessuno...
Commenta
-
Commenta