Che schifo gli obiettori di coscienza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121910
    • 3,631
    • 3,631
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Giusto anche questo...Per curiosità temete voti pdl?la destra?
    Oddio, questa la metto in firma
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Giusto anche questo...Per curiosità temete voti pdl?la destra?
      voto "la destra critica"
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Oddio, questa la metto in firma

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

ma non tutti i medici possono pensarla come te! é un' utopia che tutti i medici dell'ambito pubblico possano essere atei!
          Hai detto bene utopia, ossia mondo perfetto...
          Io so di essere troppo pretenzioso, ma a me piace pensarla così, spero che un giorno questa mentalità possa cambiare.
          Casi come questo o il caso Welby ci insegnano quanto possa essere certe volte ingiusta la vita, ossia quando qualcun'altro prende le decisioni per te, decisioni a cui tu sei contrario.

Mi direte, è anche un gesto che và contro la volontà dei pr... ehm medici cattolici quello di far spegnere l'interrutore oppure fare un aborto e può essere anche questa vista una decisione ingiusta se loro sono contrari... Benissimo ! io non chiedo che siano obbligati a compiere quella determinata azione, chiedo solo che non facciano i medici o al limite se è proprio la loro vocazione allora che lo facciano in ambito privato, nei bei ospedali cattolici... Ma nel pubblico no !
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Boh non ti seguo..Certo la tua idea è chiara però che problema c'è se un cattolico,magari medico validissimo, lavora nel pubblico?? Tanto ce ne saranno altri 10 atei pronti a far abortire una donna incinta no?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Siccome tutti sanno che l'aborto è un omicidio, per quento legale permetti che un medico abbia la facoltà di non commetterlo.
              concordo. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

Boh non ti seguo..Certo la tua idea è chiara però che problema c'è se un cattolico,magari medico validissimo, lavora nel pubblico?? Tanto ce ne saranno altri 10 atei pronti a far abortire una donna incinta no?
                Il rapporto non è così... Capisci che quando lo stato ti dà la possibilità di non fare un lavoro e di farti pagare lo stesso, qual'è l'opzione che sceglieresti ?
                Nell'ospedale dove lavora mio padre c'è una superiorità di obiettori di coscienza imbarazzante e solo una dottoressa che lavora per gli aborti pre 90 giorni
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

Il discorso che questi personaggi il 99% delle volte si comportano così perche'hanno interesse non perche'realmente mossi da qualche remora morale...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Il rapporto non è così... Capisci che quando lo stato ti dà la possibilità di non fare un lavoro e di farti pagare lo stesso, qual'è l'opzione che sceglieresti ?
                    Nell'ospedale dove lavora mio padre c'è una superiorità di obiettori di coscienza imbarazzante e solo una dottoressa che lavora per gli aborti pre 90 giorni
                    Beh in questo caso bisognerebbe vede quanti di loro non fanno abortire in nero...Chissà...

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Adesso sei sconveniente. Secondo te un medico è obiettore solo per non lavorare.
                      Bè, al posto di far abortire può dedicarsi a prescrivere antibiotici alle novantenni bronchitiche che così campano un po' di più.

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                        Il discorso che questi personaggi il 99% delle volte si comportano così perche'hanno interesse non perche'realmente mossi da qualche remora morale...
                        il dottor Ermanno Rossi prendeva 500 euro in nero per ogni operazione, coloro che lavoravano con lui dicevano che cambiava auto con una frequenza imbarazzante, in ospedale faceva poco e si proclamava paladino della fede... Diffidate di coloro che parlano sempre in maniera maniacale del cristianesimo...
                        Gabriele io ti temo
                        Aspetto fiducioso un intervento di conan in questo 3d

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

il dottor Ermanno Rossi prendeva 500 euro in nero per ogni operazione, coloro che lavoravano con lui dicevano che cambiava auto con una frequenza imbarazzante, in ospedale faceva poco e si proclamava paladino della fede... Diffidate di coloro che parlano sempre in maniera maniacale del cristianesimo...
                          Gabriele io ti temo
                          Aspetto fiducioso un intervento di conan in questo 3d
                          io invece temo chi afferma che la moderazione è il peggiore dei mali e si rappresenta con scene di suicidio.

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            Adesso sei sconveniente. Secondo te un medico è obiettore solo per non lavorare.
                            Bè tu pensi che siano mossi dalla fede ?
                            Come ti ho detto e come è stato dimostrato spesso hanno una florida attività al di fuori dell'ospedale... Poi di cosa ti meravigli siamo in Italia, se uno può faticare di meno secondo te non lo fa ?
                            Io tendo ad essere pessimista su ste cose, ma in fin dei conti il mio pessimismo sfocia nel realismo.

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Bè tu pensi che siano mossi dalla fede ?
                              Come ti ho detto e come è stato dimostrato spesso hanno una florida attività al di fuori dell'ospedale... Poi di cosa ti meravigli siamo in Italia, se uno può faticare di meno secondo te non lo fa ?
                              Io tendo ad essere pessimista su ste cose, ma in fin dei conti il mio pessimismo sfocia nel realismo.
                              La fede non c'entra. uno può essere ateo e obiettore e ce ne sono.
                              Poi tu fai di ogni erba un fascio...adesso vorresti farmi credere che tutti gli obiettori a casa hanno una macelleria clandestina

Commenta

• 00xyz00
                                Zoologist User
                                • Apr 2006
                                • 10405
                                • 474
                                • 715
                                • Un po qua...un po la....
                                • Send PM

Io parto sempre dall'opinione che se uno ha un credo, morale o religioso che sia, vada rispettato finche non crea disagio agli altri.....Quindi se un uomo non vuole annullare la possibile vita in grembo ha tutto il diritto di tirarsi indietro.
                                Così l'aborto così la pilola.
                                Se la legge però dice che la pillola del giorno dopo può essere prescritta da un medico sia di base che del pronto soccorso (in qualsiasi momento visto l'urgenza di prenderla ,72 ore), la sanità dovrebbe garantire la presenza di un medico disposto a prescriverla, sopratutto nelle ore notturne, presso un ospedale o un consultorio. Questo è il vero problema...

Non fate i polemici contro i medici che non vogliono prescriverla....essere costretti a fare qualcosa che non si vuole fare non è piacevole per nessuno...

Commenta

Working...
                                X