ripeto lametta e via, tanto non cambia un ***** siete maschi i peli non si indeboliranno
Per depilarsi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma la crema quanto bisogna tenerla prima di toglierla?
io la tengo sino a 15, così almeno se non viene bene la depilazione mi becco il melanoma. ...tempo perso nn è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioora sulle cf scrivono 3 - 6 minuti o qualcosa del genere.
io la tengo sino a 15, così almeno se non viene bene la depilazione mi becco il melanoma. ...tempo perso nn è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo uso bodygroom della philips :
ps. vedi avatar, mi sono appena depilato
comunque non strappa i peli giusto?li taglia e basta se non sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiook è deciso.....sabato vado a comprarlo...
comunque non strappa i peli giusto?li taglia e basta se non sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi, è come una lametta, solo elettrica e non irrita, non ferisce e lo puoi usare sia sotto l'acqua che non.
Commenta
-
-
qualcuno.. sa della papaina??? che messa dopo la ceretta indebolisce il pelo davvero tanto.. e diventa + fine e perde pure pigmento??? c'è qualche maschietto che sa dire qualcosa a riguardo??? so che brucia da morire x 5-15 minuti... e che puzza come il pesce avariato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquanto ti dura l'effetto?
2 settimane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioma scusa.. se la si usa sotto l'acqua i peli non so appiattiscono sul corpo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSe vuoi essere sempre perfettamente depilato, dopo massimo 1 settimana te li devi rifare. Ma è talmente rapida la depilazione che non costa nulla, almeno a me.
domenica sarà mio eheh
Commenta
-
Commenta