Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Destra Sociale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiobersiker non hai capito bene..lascia che ti spieghi..o magari ti serve un disegnino!che ***** me ne frega di che ha votato forza italia!!!!!!!l'indulto è nulla in confronto alle conseguenze nefaste dell'inulto o peggio ancora dell'amnistia..dovremmo fare più carceri e molto più grandi!e soprattutto farceli rimaneri i delinquenti e non mandarli a casa!
L'indulto è stato proposto dal governo Prodi e hanno votato a favore TUTTI, tranne AN e Lega.
Se non è chiaro non aver paura a chiedere eh, te lo rispiego.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiohai scritto indulto dappertutto, non e' che sia molto chiaroSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomagari fossimo in america o in giappone, in giappone il parlamento avrebbe partecipato ad un suicidio di massa. Abe si è dimesso, prodi ha fatto il pacemaker dei senatori a vita per ben due volte nel giro di due anni (DUE ANNI!). A me interessa il meno peggio, ovvero che il paese sia governato, non riempito di chiacchiere. Per questo voto a destra.
Mi piacerebbe avere le tue certezze.
La "destra" di cui parli ha gia' governato per piu' di 5 anni, con esiti oggettivamente disastrosi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa sei normale?
L'indulto è stato proposto dal governo Prodi e hanno votato a favore TUTTI, tranne AN e Lega.
Se non è chiaro non aver paura a chiedere eh, te lo rispiego.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe il fatto che berlusconi abbia dato la sua approvazione mi deve rincuorare? la classe politica peggiore è proprio la sua. Ripeto non sono contraddittorio, sono realista.
non esercitare l'azione penale (violando i suoi doveri d'ufficio) per timore di scalzare la classe politica marcia??
Che addebiti muovi al PM Di Pietro? cosa ha sbagliato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon nego nulla. Ma di sicuro se verrà eletto (e io non sarò uno dei suoi elettori) farà meglio degli scempi politici disorganizzati fatti dal csx durante gli anni di governo, a prescindere dalle magagne che fanno sia a dx che a sx. Siete degli illusi a pensare che lui sia cattivo e gli altri siano buoni.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiovolevo dire che il condono è meglio dell'indulto!col condono si"perdono soldi",con l'idulto si liberano criminali che nella maggior parte dei casi torneranno a commettere reato.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiovolevo dire che il condono è meglio dell'indulto!col condono si"perdono soldi",con l'idulto si liberano criminali che nella maggior parte dei casi torneranno a commettere reato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa sei normale?
Se non è chiaro non aver paura a chiedere eh, te lo rispiego.
aggiungerei anche IdV e PDCI alla lista di chi ha votato contro
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Black se mi dici che sei un piddiellino giuro che la smetto, io non li prendo più in giro, sai? non ce la faccio, io sono un obiettore di coscienza.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta