Destra Sociale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    La destra vera, quella che ha come valore fondante l'integrità morale, l'intransigenza, il senso di giustizia e la meritocrazia dovrebbe vedere Satana nel nano di Arcore

mi permetto di aggiungere tra i valori fondanti di una certa destra la capacità di affrontare le problematiche sociali.

se mi mettessi ad elencare i miei riferimenti politici mi potrei quasi definire di sinistra ma la cosa si farebbe lunghetta e il discorso accessibile a pochi.
    tra questi pochi probabilmente ci sei tu che probabilmente già intuisci ciò che penso
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
      Bodyweb Senior
      • Jun 2002
      • 3728
      • 137
      • 51
      • altoadige
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Mentre la scivolata di Berlusconi rilanciata qui da Leonida campeggia sulle homepage di tutti i quotidiani online, ecco quello che si trova sulla prima del Giornale.it:

Il Giornale è un quotidiano nazionale italiano fondato a Milano nel 1974 da Indro Montanelli.

Tra le libertà richiamate nel nome del PDL è evidente che qualcuna s'è persa per strada...

io non capisco come uno possa leggere il giornale
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
        mi permetto di aggiungere tra i valori fondanti di una certa destra la capacità di affrontare le problematiche sociali.

se mi mettessi ad elencare i miei riferimenti politici mi potrei quasi definire di sinistra ma la cosa si farebbe lunghetta e il discorso accessibile a pochi.
        tra questi pochi probabilmente ci sei tu che probabilmente già intuisci ciò che penso

ahahahah rileggendo ciò che scrivo noto chi ho ancora per avatar

L.F.Celine

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Mentre la scivolata di Berlusconi rilanciata qui da Leonida campeggia sulle homepage di tutti i quotidiani online, ecco quello che si trova sulla prima del Giornale.it:

Il Giornale è un quotidiano nazionale italiano fondato a Milano nel 1974 da Indro Montanelli.

Tra le libertà richiamate nel nome del PDL è evidente che qualcuna s'è persa per strada...
          Ripeto quello che già dissi tempo fa. Se lavorassi al Giornale mi vergognerei, più che se stessi a dare il culo sul marciapiede. Sarei una ******* in entrambi i casi, ma sul marciapiade avrei almeno la scusa del bisogno di soldi.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36664
            • 1,582
            • 2,585
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Non bisogna mica essere di sinistra per criticare il nano di Arcore

di solito basta un cervello
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              di solito basta un cervello

e' merce piuttosto rara di questi tempi
              B & B with a little weed

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                eh no , per criticare si deve essere meglio in qualcosa altrimenti son critiche mosse dal nulla un po' come quelle che si fanno in photogallery sul natural o meno quando si ha 180cm di panza
                e infatti da individuo pensante lo critico come mi pare e piace
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Votate pure per la ciurma Berlusconiana, vi aspettano 5 anni scoppiettanti di battutine, di affermazioni la mattina e di smentite la sera, di condoni, di riforme ed immobilismi interessati, di finanza creativa, di accuse agli altri, di attribuzione di finti meriti, di illusionismi.
                  Votateli e la vostra vita non sarà monotona.
                  Africa stiamo arrivando!
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• marcus21
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 279
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ma per favore!!ma almeno l'avete vista l'intervista?una battuta assolutamente inoffensiva..tanto più che la ragazza a pure riso!certo che siete prorpio inviperiti col berlusca!i vostri sono solo pregiudizi,forse invidia o altro ma certo l'obiettività di giudizio non sapete neanche dove stia di casa!saluti compagni!

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
                      ma per favore!!ma almeno l'avete vista l'intervista?una battuta assolutamente inoffensiva..tanto più che la ragazza a pure riso!certo che siete prorpio inviperiti col berlusca!i vostri sono solo pregiudizi,forse invidia o altro ma certo l'obiettività di giudizio non sapete neanche dove stia di casa!saluti compagni!

Tu di casa non sai nemmeno dove stà l'italiano, direi che siamo messi meglio noi...
                      Sciopero

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Invidia di Berlusconi? preferirei essere un ratto delle fogne newyorkesi piuttosto!!
                        Battutine? Certo, sono 14 anni di "l'ho detto, no non l'ho detto, forse l'ho detto ma scherzavo"
                        Ci aspetta un ministero senza portafoglio alla risata con interim di Berlusconi.

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                          Tu di casa non sai nemmeno dove stà l'italiano, direi che siamo messi meglio noi...
                          miottino però pure tu eh....
                          ed obiettività si scrive pure con una sola b

Commenta

• marcus21
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 279
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

ti concedo la mancanza dell' h ma obiettività è scritto correttamente anche se si può anche aggiungere un'altra b..ad ogni modo credo che siate un pò troppo condizionati dal tg3 e magari dall'unità,liberazione,il manifestoe compagnia bella..

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

Dove sta? Non ci va lìacccento???'????
                              Sciopero

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

ti concedo la mancanza dell' h ma obiettività è scritto correttamente anche se si può anche aggiungere un'altra b..ad ogni modo credo che siate un pò troppo condizionati dal tg3 e magari dall'unità,liberazione,il manifestoe compagnia bella..
                                per caso ti svegli sudato di colpo di notte con tachicardia e la convinzione che ti siano entrati i vietkong in casa?

Commenta

Working...
                                X