Originariamente Scritto da axlsoldier
Visualizza Messaggio
Destra Sociale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
dov'è temete?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Incomprensibili scivolate mediatiche da uno che pure ha creato un'impero sull'immagine, e col caso Ciarrapico ancora caldo...
E' evidente la supponenza di chi crede che tutto gli sia dovuto e si sente la vittoria in mano, così come è altrettanto evidente un pauroso vuoto pneumatico del nano coi tacchi, nella testa e nell'anima....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn sono un simpatizzante di berlusconi. . ma sminuire le sue capacita', specie quelle dialettiche non mi pare obbiettivo.
E' uno dei pochi che sanno parlare a braccio.. per ore. . .non e' facile. ..
bah"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioSecondo me Bettino era un ottimo oratore.
Un tipo tosto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIncomprensibili scivolate mediatiche da uno che pure ha creato un'impero sull'immagine, e col caso Ciarrapico ancora caldo...
E' evidente la supponenza di chi crede che tutto gli sia dovuto e si sente la vittoria in mano, così come è altrettanto evidente un pauroso vuoto pneumatico del nano coi tacchi, nella testa e nell'anima.
condivido e sottoscrivo a conferma di come berlusconi abbia impedito la nascita di una destra sociale seria e competitiva in italia.
la discesa in campo del 94 è stata una rovina.
ma solo tra qualche anno il gregge ne prenderà coscienza"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA parte i silenzi che rivaleggiavano con quelli di CelentanoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa si può veramente parlare di Berlusconi come di valente oratore? Al confronto Craxi era Demostene, accidenti! Parla con una banalità e sciatteria che non gli varrebbero un 6 stiracchiato nel tema del liceo
si confonde spesso immagine pubblica(pessima ai miei occhi) con capacità oratorie.
l'immagine dell'uomo vincente maschera l'arrivismo,la volgarità di un uomo che ha contribuito alla diffusione dell'anticultura in italia"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
va beh dai attacchiamoci proprio a tutto. In un paese dove si permette di tenere mucchi di merda per la strada e non solo, la si tiene proprio li senza fare un aminchia, sta battuta la trovo pure divertente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioEra per tenere alta la tensione!
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosi confonde spesso immagine pubblica(pessima ai miei occhi) con capacità oratorie.
l'immagine dell'uomo vincente maschera l'arrivismo,la volgarità di un uomo che ha contribuito alla diffusione dell'anticultura in italia
Ben detto. Più che un oratore Berlusconi è un piazzistaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioalmeno potevi cambiare il nome del post...
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosi confonde spesso immagine pubblica(pessima ai miei occhi) con capacità oratorie.
l'immagine dell'uomo vincente maschera l'arrivismo,la volgarità di un uomo che ha contribuito alla diffusione dell'anticultura in italia
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh dai attacchiamoci proprio a tutto. In un paese dove si permette di tenere mucchi di merda per la strada e non solo, la si tiene proprio li senza fare un aminchia, sta battuta la trovo pure divertenteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI grandi leader della prima repubblica erano tutti fini oratori in confronto a quelli di oggi
Ben detto. Più che un oratore Berlusconi è un piazzista
guardami negli occhi.
abolirò l'ici.........."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocondivido e sottoscrivo a conferma di come berlusconi abbia impedito la nascita di una destra sociale seria e competitiva in italia.
la discesa in campo del 94 è stata una rovina.
ma solo tra qualche anno il gregge ne prenderà coscienza
Montanelli sosteneva che sarebbero stati utili alcuni anni di governo Berlusconi per far prendere coscienza agli italiani di che tipo d'uomo si tratti, ma ora ritengo che si sia già oltre quel limite e che l'Italia si trovi sempre uno o due passi indietro rispetto all'orologio della storia.
Servirebbero anni solo per mettere riparo ai guasti provocati dalla discesa in campo del pianista milanese, e altrettanti per ripartire:
Siamo alla tabula rasa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio fossi nella sinistra dopo lo schifo combinato in quasi due anni non criticherei piu' nulla e nessuno
Non bisogna mica essere di sinistra per criticare il nano di ArcoreIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta