Sono di un contento che quest' anno non posso votare che manco vi immaginate
Destra Sociale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioma infatti NOn ce l'avevo con te, la cosa che mi dà fastidio e che ogni mezza cazzata che dice il nano di Arcore,si alzano le solite polemiche stupide e noiose dai fighetti della Sinistra ( anche il pd ce metto in mezzo )... non stò giustificando berlusconi assolutamente, alla fine la colpa è la sua che dà modo agli altri di fare campagna elettorale su queste stronzate, però ***** è una battuta suvvia!
Il fatto è che le cazzate non hanno colore e berluscono dice sempre cazzateOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio che alcuni concetti sono preparati, ma in genere se la sa cavare egregiamente. . Anche Fini e' un maestro in questo. ..
quoto come sempre master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio che alcuni concetti sono preparati, ma in genere se la sa cavare egregiamente. . Anche Fini e' un maestro in questo. ..
Se berlusca se la sapesse cavare non avrebbe dato quella risposta del ***** oggi....temo...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa io ti voglio fare capire (senza nessuna presunzione per carità) che io sono lontano dall'essere comunista + di berlusconi
Il fatto è che le cazzate non hanno colore e berluscono dice sempre cazzate
ma questo l'ho capito non ti preoccupare , io non lo voto il berlusca ma mi dà fastidio come la sinistra , su ogni minima stronazata che spara ne fà un dramma tutto qua!
Commenta
-
-
Gesti plateali, frasi ad effetto ed ecco fatto il discorso.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioma questo l'ho capito non ti preoccupare , io non lo voto il berlusca ma mi dà fastidio come la sinistra , su ogni minima stronazata che spara ne fà un dramma tutto qua!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioIo ti consiglio di cambiare avatar, che se te lo vede Ector ti inserisce in "formazione".
io dico che sei O.T
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiovabbè altrimenti come prendono i voti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioio dico che sei O.TOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioOk, il pd sono i comunisti e il pdl i nazisti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioMa Master, per l'amor di Dio, i discorsi di Berlusconi sono di un retorico imbarazzante.
Gesti plateali, frasi ad effetto ed ecco fatto il discorso.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa si può veramente parlare di Berlusconi come di valente oratore? Al confronto Craxi era Demostene, accidenti! Parla con una banalità e sciatteria che non gli varrebbero un 6 stiracchiato nel tema del liceo
Un tipo tosto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta