If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cioè ragazzi sto berlusconi è veramente indegno e immorale una volta ha fatto le corna in spagna.
cioè mica uno serio e pacato come veltroni le fa ste cose, al massimo avrebbe detto che è una cosa giusta usare le corna come saluto ma che per altre culture non è così, alzando poi solo il mignolo e non l'indice... berlusconi invece... che ribrezzo le corna...
ma quali corna e cornine...se iniziamo a parlare della scalata al lodo mondadori pure sono comunista e sporco giustizialista in odor di Travaglismo?
non ho mai detto che voi siate comunisti!semplcemente che probabilmente silvio vi sta sul ***** senza un motivo valido,ma solamente basandovi su ciò che apprendete per sentito dire e sulla base di soliti pregiudizi!tutto qui!che poi il comunismo sia esperienza orrenda è evidente e dato incontrovertibile,salvo ovviamente improbabili acrobazie revisionistiche tentate da qualche poveraccio!
ma cmq se vogliamo sciorinare i fatti raccapriccianti di Berlusconi possiamo anche farlo, il dramma e che ormai sono notizie sconfitte, lui stesso ha saputo prevalere contro queste con la sua retorica della vittima e del processo politico e non solo con questo.NOn sorge in questo paese sciagurato nessuna prospettiva etica della politica---
beh sì infatti a sinistra sono immacolati, anche d'alema & company sono povere vittime di processi politici.
cioè ragazzi sto berlusconi è veramente indegno e immorale una volta ha fatto le corna in spagna.
cioè mica uno serio e pacato come veltroni le fa ste cose, al massimo avrebbe detto che è una cosa giusta usare le corna come saluto ma che per altre culture non è così, alzando poi solo il mignolo e non l'indice... berlusconi invece... che ribrezzo le corna...
**** ma hai il cervello binario come Vespa?
cioè se uno considera Berlusconi un coglione allora automaticamente apprezza Veltroni?
questa donna è un genio, adesso consduce Verissimo...non immagino il dazio che ha dovuto pagare per un posto del genere...roba che Amedeo fr manco con un cepo di zucchine acerbe
chi è senza peccato acagli la prima pietra!possibile che si dica che il berlusca è il diavolo oppure che sia un santo?la verità non sta nè nell'una nè nell'altra definizione..è semplicemente uno dei tanti!e personalmente al momento trovo che sia uno di quelli che ispira più fiducia..e cmq meglio il condono che l'indulto!maledetti compagni!
ma per favore!!ma almeno l'avete vista l'intervista?una battuta assolutamente inoffensiva..tanto più che la ragazza a pure riso!certo che siete prorpio inviperiti col berlusca!i vostri sono solo pregiudizi,forse invidia o altro ma certo l'obiettività di giudizio non sapete neanche dove stia di casa!saluti compagni!
ti concedo la mancanza dell' h ma obiettività è scritto correttamente anche se si può anche aggiungere un'altra b..ad ogni modo credo che siate un pò troppo condizionati dal tg3 e magari dall'unità,liberazione,il manifestoe compagnia bella..
ah ah!bella temete!la battuta mi è piaciuta..effettivamente sono convinto che il comunismo sia stato la più grande catastrofe dell'umanità..niente ha fatto tanti morti quanto il comunismo..e il tassametro ancora corre..
chi è senza peccato acagli la prima pietra!possibile che si dica che il berlusca è il diavolo oppure che sia un santo?la verità non sta nè nell'una nè nell'altra definizione..è semplicemente uno dei tanti!e personalmente al momento trovo che sia uno di quelli che ispira più fiducia..e cmq meglio il condono che l'indulto!maledetti compagni!
Sei un ignorante.
l'indulto l'ha votato anche Forza Italia.
non mi pare di averti quotato nè di averti rivolto parola.
Non mi piace nenche Bush. Allora vuol dire che mi piace Bin Laden giusto?
Posso capiire tutto ma Berlusconi è indifendibile. E te lo posso dimostrare quando vuoi e dove vuoi.
beh sì infatti a sinistra sono immacolati, anche d'alema & company sono povere vittime di processi politici.
lo sono? non lo so.Ma negare l' idegnità morale di Berlusconi , non in senso assoluto , ma rispetto alla carica che ha ricopreto e che vuole ricoprire fa di te un tesserato del pdl nonchè asirante uomo del partito azienda con tanto di gadgets e annesso vibratore con testina rotante della Carfagna.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta