Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior film di arti marziali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior film di arti marziali

    sono un grande appassionato di arti marziali, ho praticato kick per 5 anni, prima di passare al bb, e possiedo praticamente tutti i film di arti marziali dal 1967 ad oggi.
    l'altro giorno riflettevo, e ho notato che il genere e' piuttosto morto, dopo l'avvento di jean claude van damme, con la sua trafila di film fino a meta' degli anni 90, e mi chiedevo, a parte nuovi "fenomeni" come jet li o compagnia, che cmq sono molto ormai aiutati da effetti speciali, e dal sempre ottimo jackie chan che ci infila kung fu in ogni film, per quale motivo non si fanno piu' film SULLE arti marziali.
    ci sono ancora film, perlopiu' polizieschi, in cui il cinese di turno ci mette un po di calci volanti ad capocchiam, ma film che trattino di arti marziali (come i mitici "kickboxer il nuovo guerriero" "vendetta personale" e il meraviglioso "senza esclusione di colpi" ) sono ormai terminati.
    detto cio', secondo voi, qual'e' il film MIGLIORE di arti marziali (sulle arti marziali eh...non ci mettiamo steven seagal che uccide 300 evasi con le mosse di aikido)?
    secondo me l'unico e inimitabile "the best of the best" in italia uscito come "i migliori", un film dove appaiono veri campioni e gente (a parte eric roberts ) che di arti marziali ne capisce sul serio.
    ovviamente i vari film di bruce lee ecc. ma li andiamo un po indietro...e le cose cambiano (perche' entrerebbe in gioco la trafila anni 70, con il mio idolo alexander seng)

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    il migliore:

    "con una mano ti rompo, con due piedi ti spezzo"

    Click image for larger version

Name:	conunamanotirompoconduepieditispezzo.jpg
Views:	1
Size:	11.9 KB
ID:	15875633

    Commenta


      #3
      ku fu dalla sicilia con furore
      Perle !!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
        il migliore:

        "con una mano ti rompo, con due piedi ti spezzo"

        [ATTACH]52635[/ATTACH]
        bellino, ma si vedeva da un chilometro che c'aveva il braccio nascosto sotto il kimono

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #5
          Il migliore film è "Karate Kid II: per vincere domani"
          Segue "il ragazzo dal Kimono d'oro" con Kim Rossi Stuart.

          Secondo me Ralph Macchio ha Randy Couture gli dà
          sigpic

          Commenta


            #6
            Elfe.....mi son visto "The Protector, la legge del muay thaY".....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
              Elfe.....mi son visto "The Protector, la legge del muay thaY".....
              Protector vuol dire protettore? ossia pappone?
              sigpic

              Commenta


                #8
                tutti i film di Van Damme + matrix

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Il migliore film è "Karate Kid II: per vincere domani"
                  Segue "il ragazzo dal Kimono d'oro" con Kim Rossi Stuart.

                  Secondo me Ralph Macchio ha Randy Couture gli dà
                  daiii un manipolo di paralitici!
                  mi ricordo Quino..il campione del ragazzo dal kimono d'oro...combatteva a uno all'ora e per farlo sembrare forte, i rivali erano dei pupazzi che si muovevano come hous of the dead...
                  ralph macchio poi e' inguardabile...avrebbe imparato meglio il karate Gandhi di lui..

                  Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                  Elfe.....mi son visto "The Protector, la legge del muay thaY".....

                  non ne fanno piu' film come una volta no?

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #10
                    Per contenuti e per come intendo io le arti marziali, paradossalmente credo che il migliore sia il primo Karate Kid.
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Il migliore film è "Karate Kid II: per vincere domani"
                      Segue "il ragazzo dal Kimono d'oro" con Kim Rossi Stuart.

                      Secondo me Ralph Macchio ha Randy Couture gli dà


                      Bert Macchio è invincibile....

                      chissà che fine ha fatto?...

                      starà studiando qualche nuova mossa di karate insieme a Megalomen....

                      Commenta


                        #12
                        anche kickboxer il nuovo guerriero..bello..e inquietante la figura di tong po (che faceva venir giu' l'intonaco dalle colonne)

                        ma mi sono appena ricordato di un fenomenale "il re dei kickboxers" con loren avedon e billy blanks...cattivissimo film sugli snuff films con combattimento finale epico tra i due contender

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Protector vuol dire protettore? ossia pappone?
                          una cosa del genere....
                          a Tony Jaa, il protagonista, rubano gli elefanti e li portano a Sidney....lui si incazza e spacca le ossa a tutti....

                          Commenta


                            #14
                            Elfe "i Migliori" era bello...un po troppo drammatico secondo me....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio


                              Bert Macchio è invincibile....

                              chissà che fine ha fatto?...

                              starà studiando qualche nuova mossa di karate insieme a Megalomen....
                              Ho sentito dire che si sta allenando a dare la cera/togliere la cera per esordire in UFC
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎