Ragazzi l'altro giorno sono stato a Bologna e in una libreria ho notato il libro di Giovanni Cianti bodybuilding è interessante ?
Libro giovanni cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioRagazzi l'altro giorno sono stato a Bologna e in una libreria ho notato il libro di Giovanni Cianti bodybuilding è interessante ?
-
-
nn male. c'è anche un pò di cinetica per gli esercizi....qualche scheda un pò fantasmagorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggiotemoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiolo ho il libro a casa...fatto bene daiOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMa x esempio parla anche di steroidi ?
ma che domande fai?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiosì e dice anche le dosi e i vari medicinali da assumere
ma che domande fai?!?!?!Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHa più che altro un valore storico.
Lettura senz'altro interessante, come ce ne sono altre."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioEra una domanda se x esempio gli cataloga e scrive a cosa fanno male ecc ecc dai cavolo che rognosi che sieteLast edited by grandemino; 13-03-2008, 14:21:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMa x esempio parla anche di steroidi ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMa x esempio parla anche di steroidi ?
se non ricordo male (non ho voglia di aprire il cassetto e vedere ) alla fine parla di aas ma non su come prenderli ecc...dice che oltre agli integratori alla dieta alla allenamento, esistono pro ormoni sterodi (e ne cita qualche nome strampalato tipo alfa 17 cheto eccc....) e che il futuro sarà la miostatina..
è bello come libro perche ci sono i vari distretti muscolri e gli esercizi cn foto del muscolo e dei tendini che vengono allenati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioRagazzi l'altro giorno sono stato a Bologna e in una libreria ho notato il libro di Giovanni Cianti bodybuilding è interessante ?
Commenta
-
Commenta