If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sugli abs rimarrei comunque piu' basso di recupero..
nonostante la mia situazione di bf bassissima e necessità di massa..quindi non sarebbe controproducente?
vabbè..tentare non costa.. provo con pause di 30 secondi (invece di 1 e 15) e userò un sovraccarico per lo spessore.
grazie
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
io da settembre 8 kili, abbastanza puliti, sn contento....per la definizione considerando che perso peso molto in fretta che mi consigliate??
io dopo aver preso 10 chiletti diciamo che me li sono lavorati.. ho mangiato un pò più pulito e gradualmente sono calato di qualche chiletto e subito sostituiti da massa magra..certo da natural ci ho messo 6 mesi a lavorarmeli.. e ora sono abb tiratino
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
bah ragazzi io , quando ero pulito e felice , misi 14 kg in due anni molta era anche ciccia ma quando inizia a sgrassare in 5 o 6 mesi piu' o meno la base sotto c'era eccome tanto che mi ricordo alcuni dubitassero della pulizia degli integratori. io credo che la perdita di grasso e mantenimento massa sia una cosa molto soggettiva,. alcuni si svuotano tanto ma chi come me mette su kg facile no
io dico la mia....il tipo ha già una massa muscolore coperta di grasso si nota benissimo che si allenava già prima....(ricordiamo i muscoli anno memoria) ....poi il tipo a parer mio ha fatto sulo gioco su un carico e scarico di carbo magari eliminado (sale e scariche di acqua) e prima delle foto qualche buona ricarica di carbo ed ecco i volumi giustificati......ma sempre a parer mio è possibile...
io dico la mia....il tipo ha già una massa muscolore coperta di grasso si nota benissimo che si allenava già prima....(ricordiamo i muscoli anno memoria) ....poi il tipo a parer mio ha fatto sulo gioco su un carico e scarico di carbo magari eliminado (sale e scariche di acqua) e prima delle foto qualche buona ricarica di carbo ed ecco i volumi giustificati......ma sempre a parer mio è possibile...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Vabbè dai, un'opinione personale espressa in italiano corretto ha più forza per imporsi, non fosse altro che almeno tutti ci possono arrivare
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
da come scrivi più che vigile del fuoco mi sembri un carabiniere
è vero non so scrivere ho la 2 media iniziai a lavorare a 13 anni dopo la morte di mio padre....vabbhè cmq l'importante nella vita è quello di essere onesto il resto conta poco :-)
vorrà dire che nel forum oltre a chiedere consigli imparerò a scrivere :-)
la vita è bella x questo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta