Scendi lentamente col peso...
Addominali fuori in 4 mesi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScendi lentamente col peso...sigpic
Commenta
-
-
ragà..per quanto riguarda il recupero.. per me (che peso solo 63 chili e sono abb secco) un recupero brevissimo sarebbe dannoso per la massa e spessore anche in quella zona?
o sono solo leggende metropolitane?
attualemente faccio 1 min e 15 secondi di pausa.. poco, troppo o giusto?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioragà..per quanto riguarda il recupero.. per me (che peso solo 63 chili e sono abb secco) un recupero brevissimo sarebbe dannoso per la massa e spessore anche in quella zona?
o sono solo leggende metropolitane?
attualemente faccio 1 min e 15 secondi di pausa.. poco, troppo o giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon so la tua condizione attuale, in termini di bf, ma cerca di spingere fino all'inizio di maggio con la massa..io sto cercando di prendere altri 2kg..poi si parte con la def..in 2 mesi fatti bene ci si sgrassa parecchio
Certo che così il periodo di definizione dura davvero pochissimo rispetto la massa
maggio->settembre Def...settembre-->maggio massasigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSugli abs rimarrei comunque piu' basso di recupero..come sei messo ad addominali?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiochobo tu che ormai sei anzianottocome sei messo ad addominali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioCerto che così il periodo di definizione dura davvero pochissimo rispetto la massa
maggio->settembre Def...settembre-->maggio massa
..è molto più semplice perdere grasso che non mettere muscolo.
Prendendo in considerazione casi normali, quindi gente sopra l'8% di bf...
poi ci sono delle situazioni da cui partire
- chi è sottopeso di parecchio, mette subito massa magra
- chi ha un'eccellente massa magra (master w) fatica a mettere anche 500gr di muscolo
- chi è a %di bf basse troverà più difficolta a perdere grasso rispetto ad uno che sta al 14%
edit: parlando sempre da natural..ovvio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiocmq anche d'inverno mai ingrasso troppo non mi vedo,mi facio schifo.sigpic
Commenta
-
-
io continuerò la massa fino a inizio giugno, anche perchè perdo peso in pochissimo tempo...fin troppo...lo scorso anno a giugno ho perso 6 kiliquest'anno mi metterò di impegno per fare una cosa controllata perdendo 2 kiletti al mese
Commenta
-
Commenta