Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Addominali fuori in 4 mesi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu devi magna' de meno...altro che
crunch
sei impietoso!
Cmq qua sotto sono io la primavera scorsa scorsa...sarò al 13%, qualcosa si vedeLast edited by bersiker1980; 14-03-2008, 14:59:12.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioGli addominali non sono un problema per me, anche avendo una genetica del cavolo, mi basta una buona dieta.
Ma gli obliqui..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOttimo per l'addome crunch 5 x max rest 15 sec tra le serie poi qualche botta pesante alla corda.
anche il tuo metodo dovrebbe spaccarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosei impietoso!
Cmq qua sotto sono io la primavera scorsa scorsa...sarò al 13%, qualcosa si vede
Secondo me no..Comunque gli addominali non si vedono..vedo 2 pieghe della pelle ^^' non è che eri un pò gonfio a livello addominale?!sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooddio a me pare de meno..
cmq neanche si intravedono..magari non li avevi propriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosei impietoso!
Cmq qua sotto sono io la primavera scorsa scorsa...sarò al 13%, qualcosa si vede
pare che hai un picco lipidico SOLAMENTE concentrato nella linea alba addominale....ma vieni da un sovrappeso infantile?Last edited by Ospite; 14-03-2008, 15:04:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio riposo 45'' tra una serie e l'altra
anche il tuo metodo dovrebbe spaccarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiopare che hai un picco lipidico SOLAMENTE concentrato nella linea alba addominale....ma vieni da un sovrappeso infantile?sigpic
Commenta
-
Commenta