Addominali fuori in 4 mesi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa me sono comparsi subito proprio.. 2 mesetti..il problema è lo spessore.. comunque quel tipo aveva una buona base..inutile nasconderlohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioguarda le trasformazioni che ho visto li sono improponibili..perchè oltre a dimagrire miglioravano pure la massa muscolare magra...insomma
però se si parte da una bf accettabile in 4 settimane di dieta rigida, ed essendo dotati di un metabolismo abb elastico, si riesce a tirar fuori qualcosa...ovvio che poi più in fretta si perdono i kg più facile sarà catabolizzare anche massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinfatti il difficile dell'addome è dargli spessore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me no, sempre se per addome intendi addominali e non corpo, torso, o meglio, mi spiego, gli addominali sono solo strisce cartilaginee che separano i muscoli, se li hai poco evidenti, piatti geneticamente c'è poco da fare, ma questo è in una minoranza dei casi. Nel resto delle persone è sufficiente allenarli CON UN PESO, pesantemente, trattandoli come un altro muscolo e cresceranno inspessendosi.
poi comunque bisogna anche vedere la pelle del soggetto, c'è chi ce l'ha spessa e chi veramente sottile..tralasciando l'adipe sottopelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me no, sempre se per addome intendi addominali e non corpo, torso, o meglio, mi spiego, gli addominali sono solo strisce cartilaginee che separano i muscoli, se li hai poco evidenti, piatti geneticamente c'è poco da fare, ma questo è in una minoranza dei casi. Nel resto delle persone è sufficiente allenarli CON UN PESO, pesantemente, trattandoli come un altro muscolo e cresceranno inspessendosi.
Meglio fare 4-5 serie da 10/12 ripe, una/due volte a settimana, come ogni altro muscolo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuindi chi li allena facendo 500-600 ripetizioni a settimana a corpo libero non segue l'approccio ottimale giusto?
Meglio fare 4-5 serie da 10/12 ripe, una/due volte a settimana, come ogni altro muscolo?
vorrei proprio conoscere l'approccio ottimale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuindi chi li allena facendo 500-600 ripetizioni a settimana a corpo libero non segue l'approccio ottimale giusto?
Meglio fare 4-5 serie da 10/12 ripe, una/due volte a settimana, come ogni altro muscolo?
è da super neofitahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa vera difficolta' sta nel mantenere i volumi mentre si dimagrisce,magri ,anche con l'addome fuori non e' difficile(partendo da bf% decenti)...
se rimani natural non c'è molta scelta o volumi o tiraggio. La combinazione come la intendo io è pressochè impossibile. Esistono le eccezioni però. Max per esempio non è voluminoso perchè il suo stesso peso lo indica. Però lo sembra perchè oltre che squartato le sue inserzioni e le sue forme lo rendono tridimensionale."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ma certo ma non dirmi che ancora seguivi il primo approccio
è da super neofita
No dai, odio farli, li faccio una volta a sett. ma sempre in sovraccarico, anche con disco da 20 kg.sigpic
Commenta
-
Commenta