stamattina verso le 8 ho fatto il prelievo x l'esame del sangue...possibile ke mi faccia ancora male la zona in cui mi hanno fatto la puntura? e sopratutto se cerco di distendere completamente il braccio mi fa parekkio male....tutto normale? :/
dolore puntura prelievo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiostamattina verso le 8 ho fatto il prelievo x l'esame del sangue...possibile ke mi faccia ancora male la zona in cui mi hanno fatto la puntura? e sopratutto se cerco di distendere completamente il braccio mi fa parekkio male....tutto normale? :/
Forse la puntura ha provocato un ematoma:
Hai una macchia di colore bluastro attorno al punto del prelievo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDi solito non dovrebbe fare male, anzi passati 5-10 minuti tutto rientra nella norma;
Forse la puntura ha provocato un ematoma:
Hai una macchia di colore bluastro attorno al punto del prelievo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono tutto normale cè solo il punticino rosso della puntura...ma ti giuro se distendo il braccio mi fa parekkio male....ma parekkio
Forse ti si è semplicemente contratto o accavallato un nervo o un tendine, ma sarà meglio aspettare qualche esperto del forum...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiostamattina verso le 8 ho fatto il prelievo x l'esame del sangue...possibile ke mi faccia ancora male la zona in cui mi hanno fatto la puntura? e sopratutto se cerco di distendere completamente il braccio mi fa parekkio male....tutto normale? :/
forse la stai scambiando per la intra muscolare che ti sei fatto nelle chiappe ieri sera??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse la stai scambiando per la intra muscolare che ti sei fatto nelle chiappe ieri sera??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono tutto normale cè solo il punticino rosso della puntura...ma ti giuro se distendo il braccio mi fa parekkio male....ma parekkio
Commenta
-
-
certo
Commenta
-
-
anche a me succede e penso che sia normale...
vai tranquillo fedeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiostamattina verso le 8 ho fatto il prelievo x l'esame del sangue...possibile ke mi faccia ancora male la zona in cui mi hanno fatto la puntura? e sopratutto se cerco di distendere completamente il braccio mi fa parekkio male....tutto normale? :/Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta