Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sogno assurdo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sogno assurdo....

    ....stavo vedendo Voyager quando sono crollato come un sarcofago egizio per rimanere in tema di trasmissione ed ho iniziato a sognare....
    Prima di raccontare il songo devo fare un preambolo presentando i personaggi veri che sonio comparsi nel mio sogno.
    Er Boya: è un mio caro amico dai tempe delle superiori....e romansita sfegatato e da ragazzini ci pestavamo a sangue, orea fa lo speaker alla radio e fa duemila lavori e duemila impicci, tipo furbo e svegli e di vivace intelletto anche se piuttosto tirchiaccio.
    Er Poeta: è un singore di 60 anni mio amico che è di famiglia ricchissima e vive da solo in una belal casa inun quartiere altolocato ma non c'ha una lira perchè il padre lo ha fatto interdire prima di morire nominando u amico di famiglia tutore che gli si mangia tutti i soldi....il suo salotto è un covo di extracomunitari, mignotte, trans, spacciatori, tesimoni di geova, preti, politici, barboni, miliardari....li c'è di tutto e spesso quando lo sono andatoa trovare ho conosciuto qualche belal fighetat che poi mi sono ingroppato. Ovviemnte lui entra ed esce dai manicomi ed è alcolizzato ma di un intelletto particolare.

    Ecco il sogno ragazzi.....ero cor Boya e stavo passando sotto casa der poeta così compro un pò di pasticcini e penso di fargli una visitina dato che era appena stato dimesso dal manicomio.
    Al citofono non risponde come al solito così io er boya scavalchiamo dalle mura di cinta del suo giardino ed entraiamo dalal finestra e lo troviamo preoccupoato perchè dice essere sotto osservazione dalla polizia....io che avevo una pistola non regolarizzata infilata nelal cinghia dei pantaloni dico ar boya di andarcene subito perchèp se fosse arrivato master uollas e mi avesse trovato l'arma sarei finito ar gabbio....così usciamo....
    Tro a quel punto una macchian che fa manovra di corsa ed intruppa la mia ed vuole andar via ma io mi metto davanti e faccio scender e i due che c'ernaoi dentro.....singori con capelli brizzolati, giubbini di renna, occhiali ray ban stile chips (i poliziotti della staradale americana) uno somiglia ar boya da vecchio ed uno a me da vecchio....io dico " A fio de na mignotta e mo famo er cid" e quelloc he me somiglia me dice "famop sto ***** e levete...che la colpa e tua che hai parcheggiato male" "io gli dico chiamiamo le guardie allora a vedemo mpò chi c'ha ragione mortacci tua" ma a quel punto er boya sottovoce mi dice "ma quale guarde diopovero ricordate che c'ha na pistola appresso...." così i due vecchio mettono la prima e provano a fuggire ed io tiro fuori l'arma e gli sparo....e finisce il songo.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    cioè a rroma c'aveta davvero gente con soprannomi tipo er boja, er poeta?
    pensavo fosse leggenda
    Originariamente Scritto da Greg Lemond
    It never gets easier - you just go faster.

    Originariamente Scritto da Vince Lombardi
    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

    Commenta


      #3
      che t'eri magnato conan?!
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        Io c'ho i seguenti amico:
        Er Cico, Adolfo, Er Facocero, Er Poeta, Er Cina o Cinese, Er Gufo, er Ppistrello, er Menestrello, Ratto, Miggetto, er Passero, Gne-gne o Quasimodo, er Gobbo, er Chiazza, er Becchino....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
          che t'eri magnato conan?!
          250gr de spaghetti ajo ojo e peperoncino con molto molto peperoncino e poi i ceci belli saporiti che come li faccio io ni fa nisuno.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            spettacolo
            Originariamente Scritto da Greg Lemond
            It never gets easier - you just go faster.

            Originariamente Scritto da Vince Lombardi
            Winning isn’t everything – it’s the only thing.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              250gr de spaghetti ajo ojo e peperoncino con molto molto peperoncino e poi i ceci belli saporiti che come li faccio io ni fa nisuno.
              ottima scelta
              vino dei colli o acqua der nasone come albe?
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #8
                Acqua der nasono....mica bevo tutti i giorni....ovvero quando c'è mi amadre non bevo perchè altrimenti me caca er *****, quando lei non c'è bevo nfiasco intero.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  ma come te caga ir *****?! mica sei più un pischello a conan!!!!!
                  ahahahahah
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    250gr de spaghetti ajo ojo e peperoncino con molto molto peperoncino e poi i ceci belli saporiti che come li faccio io ni fa nisuno.
                    Boni
                    M'hai fatto venì voglia;
                    Oggi a pranzo me li magno pure io
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                      ma come te caga ir *****?! mica sei più un pischello a conan!!!!!
                      ahahahahah
                      Apposta per questo io m'ero sposato e me n'ero annato....popi me so divorziato sto senza na lira e so tornato a casa dai miei pe vive ed a mia madre je rode e devo fa come dice lei altrimenti me ne posso pure andà sotto i posnti....fortuna che c'è papà mio che me vole bene....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        ....stavo vedendo Voyager quando sono crollato come un sarcofago egizio per rimanere in tema di trasmissione ed ho iniziato a sognare....
                        Prima di raccontare il songo devo fare un preambolo presentando i personaggi veri che sonio comparsi nel mio sogno.
                        Er Boya: è un mio caro amico dai tempe delle superiori....e romansita sfegatato e da ragazzini ci pestavamo a sangue, orea fa lo speaker alla radio e fa duemila lavori e duemila impicci, tipo furbo e svegli e di vivace intelletto anche se piuttosto tirchiaccio.
                        Er Poeta: è un singore di 60 anni mio amico che è di famiglia ricchissima e vive da solo in una belal casa inun quartiere altolocato ma non c'ha una lira perchè il padre lo ha fatto interdire prima di morire nominando u amico di famiglia tutore che gli si mangia tutti i soldi....il suo salotto è un covo di extracomunitari, mignotte, trans, spacciatori, tesimoni di geova, preti, politici, barboni, miliardari....li c'è di tutto e spesso quando lo sono andatoa trovare ho conosciuto qualche belal fighetat che poi mi sono ingroppato. Ovviemnte lui entra ed esce dai manicomi ed è alcolizzato ma di un intelletto particolare.

                        Ecco il sogno ragazzi.....ero cor Boya e stavo passando sotto casa der poeta così compro un pò di pasticcini e penso di fargli una visitina dato che era appena stato dimesso dal manicomio.
                        Al citofono non risponde come al solito così io er boya scavalchiamo dalle mura di cinta del suo giardino ed entraiamo dalal finestra e lo troviamo preoccupoato perchè dice essere sotto osservazione dalla polizia....io che avevo una pistola non regolarizzata infilata nelal cinghia dei pantaloni dico ar boya di andarcene subito perchèp se fosse arrivato master uollas e mi avesse trovato l'arma sarei finito ar gabbio....così usciamo....
                        Tro a quel punto una macchian che fa manovra di corsa ed intruppa la mia ed vuole andar via ma io mi metto davanti e faccio scender e i due che c'ernaoi dentro.....singori con capelli brizzolati, giubbini di renna, occhiali ray ban stile chips (i poliziotti della staradale americana) uno somiglia ar boya da vecchio ed uno a me da vecchio....io dico " A fio de na mignotta e mo famo er cid" e quelloc he me somiglia me dice "famop sto ***** e levete...che la colpa e tua che hai parcheggiato male" "io gli dico chiamiamo le guardie allora a vedemo mpò chi c'ha ragione mortacci tua" ma a quel punto er boya sottovoce mi dice "ma quale guarde diopovero ricordate che c'ha na pistola appresso...." così i due vecchio mettono la prima e provano a fuggire ed io tiro fuori l'arma e gli sparo....e finisce il songo.
                        Carlè, se mancano er Cico, Adolfo e almeno tre o quattro calci volanti io mi rifiuto di leggere.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                        Commenta


                          #13
                          Er Cico non lo vedo più da na vita ed i calci volanti non erano un sogno me veri....eh eh eh....l'ho mandato lungo in mezzo alla strada.....comunque non è più un mio amico ed anche Adolfo non lo sento più ed ho praticamente chiusdo con lui.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Er Cico non lo vedo più da na vita ed i calci volanti non erano un sogno me veri....eh eh eh....l'ho mandato lungo in mezzo alla strada.....comunque non è più un mio amico ed anche Adolfo non lo sento più ed ho praticamente chiusdo con lui.
                            Si saranno offesi da quando hai preso ad accoglierli in casa a suon di calci volanti, in tenuta vestaglia e pantofole.

                            Come si fa a biasimarli?
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta


                              #15
                              bel sogno..nessuno ha notato la presenza ingombrante di master wallace

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎