che prima di un rapporto non vi veniva su ?
vi è mai capitato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiojpp inside ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Comunque no, sarà che ho 19 anni e sono più le volte che viene su senza motivo che quelle in cui non viene su anche di fronte ad un culo apparecchiato...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche prima di un rapporto non vi veniva su ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa jpp dovresti fare la domanda contrariaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioCerto Fede...potrebbe trattarsi della famosa sindrome da prestazione!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioCerto Fede...potrebbe trattarsi della famosa sindrome da prestazione!
Commenta
-
-
comunque a parte gli scherzi tranquillo i primi tempi con una raga a cui vuoi bene son cose che possono succedere. Col tempo costruirete insieme la vostra intimità e andrà tutto per il meglio. Poi arriva la fase del sesso hardcore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque a parte gli scherzi tranquillo i primi tempi con una raga a cui vuoi bene son cose che possono succedere. Col tempo costruirete insieme la vostra intimità e andrà tutto per il meglio. Poi arriva la fase del sesso hardcore.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
povero fede, tutto sto tempo alla ricerca di una ragazza e adesso che l'hai trovata non puoi manco scoparci...
Forse ti sei lasciato influenzare dai alcuni tuoi contatti msnOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ne uscirai fuori solamente non pensandoci e rilassandoti...non devi assolutamente pensare a come sco...tela ma solo a farla star bene...poi una toccatina qua, una toccatina la' contornata da baci ovunque...faranno il resto!
Commenta
-
Commenta