brevetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 4119
    • 10
    • 0
    • Send PM

    brevetto

    Vorrei prendere il brevetto di istruttore di BB. In genere come si fa? Qualcuno lo ha gia fatto (magari nelle zone della puglia dove abito io).

    Grazie.
    Sono poche le cose che fanno la differenza...
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

    #2
    a Martina Franca organizzano corsi credo di federazione W.A.B.B.A.
    anke a bari ne organizzano, ma me ne hanno parlato male!!!!
    se hai la possibilità spostati e cerca qualke buon corso!!


    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #3
      Dipende da quello che ci vuoi fare con questi diplomi!? Se vuoi insegnare in una palestra, non sono più sufficienti, perchè tra pochissimo sarà introdotto un nuovo corso CONI che dovranno frequentare tutti quelli che si sono diplomati in altre federazioni (tipo me, che ho il diploma di 3° livello NBBF), quindi questi ultimi avranno solo un valore di "surplus" su quello federale. Se invece vuoi approfondire la conoscenza della materia bb, ti consiglio vivamente di intraprendere un corso/i come quello/i che ho fatto io (te lo consiglio, i docenti sono strapreparatissimi ) Io ero molto preparato ancor prima di iniziare a frequentare questi corsi, ma non puoi immagginare le cose che ho imparato e le risposte che ho trovato in quella sede, oltre ad aver condiviso con gente con le "palle", tra i quali il caro amico e torello Shawn , la passione per questo sport!

      Commenta

      • muscledoc
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 805
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ti consiglio vivamente il corso della filpj/coni, non perchè sia il migliore, anzi, ma sarà l'unico che ti permetterà di insegnare o di aprirti una palestra, sempre che tu non sia un isef.
        Tali corsi sono già stati attivati ( il prossimo partirà a settembre e il limite per l'iscrizione è il 1 Settembre) e sono a carattere REGIONALE, pertanto x informazioni contatta la sede regionale della FILPJ/CONI della tua regione.
        passerà tra poco una legge, che è ferma in senato da un po', che obbligherà tutti coloro che vorranno insegnare in palestra ad essere o diplomati ISEF o diplomati FILPJ/CONI, e tale cosa varrà anche per i titolari di palestra. Dato che il CONI ha bisogno di soldi (visto il suo deficit), sedcondo te la legge passerà o no?

        Una volta ottenuto sto straccio di carta legale, frequenta dei seri e veri corsi di BB!!!!! e soprattutto leggi, leggi , leggi .........

        Commenta

        Working...
        X