ma l'omosessualita' e' una malattia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionon è malattia ma di certo è contro natura
E' naturale perché il comportamento omosessuale non è indotto artificialmente o chimicamente e si riscontra anche negli animali.
E' minoritaria perché esula dall'ordinario comportamento sessuale.
Tutto qui, direi di non spaccarci troppo la testa.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiodiciamo che è una condizione nturale ma minoritaria.
E' naturale perché il comportamento omosessuale non è indotto artificialmente o chimicamente e si riscontra anche negli animali.
Tutto qui, direi di non spaccarci troppo la testa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioe concluderei con un "fortunatamente" ai fini della continuazione della specie.
In alcuni casi la specie sarebbe il caso che non perdurasse ed in questo forum ne abbiamo lampanti esempi (me compreso).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioE' naturale perché il comportamento omosessuale non è indotto artificialmente o chimicamente e si riscontra anche negli animali.
Non credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiodiciamo che è una condizione nturale ma minoritaria.
Tutto qui, direi di non spaccarci troppo la testa.
Ed aggiungo che se davvero dovesse essere considereata una malattia o una degenerazione dovremmo riconsiderare le stesse basi della nostra idea di salute e sanità (fisica e psichica).Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
L'omosessualità è un costrutto della mente umana. Solo gli uomini sono in grado di innamorarsi e provare costante attrazione sessuale nei confronti di persone dello stesso sesso. Negli altri animali sono frequenti rapporti tra individui dello stesso sessso, ma non si tratta di omosessualità. Semplicemente quando un animale è in calore si scoperebbe qualsiasi cosa: uomini, bambini, altri animali, pupazzi...chi ha avuto un cane maschio in calore ad esempio lo sa che bisogna stare attenti a piegarsima la cosa si esaurisce a quei periodi, è un semplice svuotamento di testicoli (poverini, non possono segarsi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiooggi sentivo parlare due persone anche abbastanza intelligenti del fatto che forse l'mosessualita' sia un problema dato proprio dal codice genetico , quindi forse definirlo malattia non e' corretto ma , se questo fosse vero l'omosessuale come andrebbe visto come un deviato o come un malato o come una scelta del tutto personale?..
se ci riflettiamo se davvero si nasce cosi per qualche ragione derivante dal dna puo' davvero essere considerata una malattia o cmq una anomalia?
non polemizzate con le solite cose orgoglio etc e' un discorso serio.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio(ot)il mio cagnolino non ha mai avuto rapporti sessuali e non conoscendo l'altro sesso non ne sente l'esigenza .. me l'avevano detto e in effetti è vero.. chissà perche!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'omosessualità è un costrutto della mente umana. Solo gli uomini sono in grado di innamorarsi e provare costante attrazione sessuale nei confronti di persone dello stesso sesso. Negli altri animali sono frequenti rapporti tra individui dello stesso sessso, ma non si tratta di omosessualità. Semplicemente quando un animale è in calore si scoperebbe qualsiasi cosa: uomini, bambini, altri animali, pupazzi...chi ha avuto un cane maschio in calore ad esempio lo sa che bisogna stare attenti a piegarsima la cosa si esaurisce a quei periodi, è un semplice svuotamento di testicoli (poverini, non possono segarsi).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio(ot)il mio cagnolino non ha mai avuto rapporti sessuali e non conoscendo l'altro sesso non ne sente l'esigenza .. me l'avevano detto e in effetti è vero.. chissà perche!
l'avrai mica castrato? entrambe le mie gatte le ho dovute castrare perchè quando andavano in calore (seppur non avessero mia visto un gatto) diventavano tipo la bambina dell'esorcista e si facevano "scopare" da qualsiasi cosa dura....istinto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOddio, mi sembra o forzata o molto semplicistica come tesi, perchè se così fosse allora sarebbe sufficiente un trattamento psichiatrico per cancellarne ogni traccia o bisogno.
Di sicuro è una semplificazione, perchè ho trascurato alcuni casi in cui la sessualità dell'individuo non è ben definita...per quanto riguarda poi il trattamento psichiatrico non saprei...oggi non si pensa di dover curare l'omosessualità (salvo alcune persone che gli danno un'accezione negativa)...e poi non è detto che sia un processo reversibile o che cmq la psichiatria sia in grado di intervenire in tutti i casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodovresti mettere in neretto la componente ambientale, quanto la predisposizione genetica però icaro: io appunto parlavo di multi-fattorialità.
anche se devo ammettere che la predisposizione genetica è il momento primo e, non facendo i benpensanti a tutti i costi, principale
cosa intendi per assodato? la scienza moderna si basa sul principio empirico, e dimostrare una cosa del genere secondo lo stesso sarebbe impresa difficile per molteplici ragioni, non solo scientifiche
La predisposizione genetica è sicuramente il fattore primo nell'omosessualità (almeno io la penso così). Due miei cari amici, ex compagni alle superiori, sono gemelli omozigoti. L'ambiente familiare, sociale, scolastico ecc. in cui hanno vissuto è stato identico per entrambi. Ebbene un gemello è eterosessuale, l'altro omosessuale (me lo ha confessato tre anni fa).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOddio, mi sembra o forzata o molto semplicistica come tesi, perchè se così fosse allora sarebbe sufficiente un trattamento psichiatrico per cancellarne ogni traccia o bisogno.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiol'avrai mica castrato?...entrambe le mie gatte le ho dovute castrare perchè quando andavano in calore (seppur non avessero mia visto un gatto) diventavano tipo la bambina dell'esorcistae si facevano "scopare" da qualsiasi cosa dura....istintocosa gli facevi machine?
Commenta
-
Commenta