If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da un punto di vista logico/etimologico avresti ragione, se fossi etero.
Ma siccome sei frc hai torto
scusami se ti dicessi:"puoi fare cio' che vuoi,purche' non ti droghi" ci sarebbe una contraddizione??forse da un punto di vista prettamente linguistico ma logico per niente.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
scusami se ti dicessi:"puoi fare cio' che vuoi,purche' non ti droghi" ci sarebbe una contraddizione??forse da un punto di vista prettamente linguistico ma logico per niente.
si, perchè se voglio drogarmi non lo posso fare.
Non posso fare tutto, posso fare "quasi tutto"
Tutto, per definizione, comprende appunto "tutto", ossia ogni cosa, anche drogarmi.
per cui se tutto (comprensivo di droga) = A
tutto (-droga) non può essere uguale ad A
Sono un maledetto rompicoglioni, me ne rendo conto.
Last edited by bersiker1980; 13-03-2008, 22:00:59.
perché no? lui dice che possono fare quello che vogliono basta che non rompano con l'adozione.. vuol dire che non possono fare tutto.. o no?
dimenticavo.. uno si abbiglia e si comporta come meglio crede.. cosa fa se uno fa troppo il "******" lo castiga??
beh, nell'adozione entra in gioco una parte non consensiente: il bambino. non crescerebbe in un ambiente naturalmente equilibrato, ovviamente. se poi iniziassi ad addurre l'argomentazione per cui ci sono un sacco di coppie etero che sarebbero molto peggio, ti prevengo dicendo che se si sapesse in anticipo che quelle coppie etero sono "non ideali" per le + svariate ragioni, l'adozione non verrebbe concessa. nel caso delle coppie omo già sappiamo a monte che vi è qualcosa di non ideale alla crescita e formazione di un bambino. l'adozione è un percorso molto complesso
per rispondere al secondo punto, se un si comporta in modo sopra le righe per esprimere la propria omosessualità, verrà trattato come viene trattato un eterosessuale che si comporta parimenti: una donna eterosessuale che cammina col culo e tette quasi fuori per provocare, è additata come zoccola ad esempio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta