Evviva La Gianna
Collapse
X
-
Mi piace, e molto;
La trovo un'autentica poetessa rock.
Una lunga carriera fatta di pochi album tutti però pensati, centrati e di successo:
"Colpo di fulmine" che ha vinto a Sanremo è sua, a riconferma che non è mai scesa dalla cresta dell'onda....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi piace, e molto;
La trovo un'autentica poetessa rock.
Una lunga carriera fatta di pochi album tutti però pensati, centrati e di successo:
"Colpo di fulmine" che ha vinto a Sanremo è sua, a riconferma che non è mai scesa dalla cresta dell'onda.
il brano di sanremo a me è personalmente piaciuto anche se molti lo bistrattano...secondo me l interpretazione è stata veramente buona,poi lola ponce magari non puo piacere come voce ma gio di tonno è sempre pulito nell esecuzione...di gianna mi hanno sempre impressionato i testi,veramenti profondi e mai banali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiole vecchie canzoni come "california" "avventuriera" son quellle che mi garbano di più
Commenta
-
-
-
questa è bellissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovero
il brano di sanremo a me è personalmente piaciuto anche se molti lo bistrattano...secondo me l interpretazione è stata veramente buona,poi lola ponce magari non puo piacere come voce ma gio di tonno è sempre pulito nell esecuzione...di gianna mi hanno sempre impressionato i testi,veramenti profondi e mai banali
Se hanno vinto è anche grazie all'esecuzione, scenografica e da veri professionisti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioQuesta sera dovrebbe essere a Padova per chi volesse approfittare
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPiace pure a me.
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobravissima davvero, voce particolare ma molto bella
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBho conoscono solo le sue ultime canzoni e mi sembrano troppo simili...
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=QHsV8EVFjww
questa è bellissima
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioL'altra sera era in concerto a 300 metri da casa mia
Grande!
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioConcordo.
Se hanno vinto è anche grazie all'esecuzione, scenografica e da veri professionisti.
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioera un po scomparsa ultimamente, è tornata alla ribalta, in parte, grazie alla fiat
Commenta
-
Commenta