oggi al tg (nn mi ricordo quale)ho sentito che il commentatore si strabiliava sul fatto che arcobaleno e la dx di storace convergessero sui temi del precariato e l aumento dei redditi(necessità).Scopre l acqua calda..su molti temi di estrema urgenza i 2 programmi collimano.Di questo ne sono contento.significa che chi si interessa ai problemi del popolo "nn ha colore"
La Destra e i Comunisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooggi al tg (nn mi ricordo quale)ho sentito che il commentatore si strabiliava sul fatto che arcobaleno e la dx di storace convergessero sui temi del precariato e l aumento dei redditi(necessità).Scopre l acqua calda..su molti temi di estrema urgenza i 2 programmi collimano.Di questo ne sono contento.significa che chi si interessa ai problemi del popolo "nn ha colore"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiovuol dire che quelli di destra vengono da sinistra
Commenta
-
-
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiovuol dire che quelli di destra vengono da sinistraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiocome tutte quelle di Gaber , con testi straordinari specie quelli sulla libertà ( obbligatoria !!! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi togliete una curiosità?
è possibile che reinseriscano la scala mobile?
dubito..... .sono sparate di bertinotti. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta