Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco, lui ci mancava...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    un po' di ottimismo ragazzi...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Straordinario Paese dei balocchi il nostro...
        Ma come si fa a definire gli italiani un popolo di depressi quando ogni giorno c'è una tragicomica notizia che puntuale viene a ricordarci chi siamo e verso dove andiamo:

        ROMA, 12 marzo 2008 - IL PRINCIPE di Venezia e Piemonte corre per Montecitorio sotto il segno di «Valori e Futuro con Emanuele Filiberto», il nome del movimento-partito nuovo fondato per partecipare alle elezioni del 13 aprile dal nipote dell’ultimo re d’Italia. Perché il figlio di Vittorio Emanuele e Marina di Savoia, nato a Ginevra il 22 giugno 1972, ha deciso di candidarsi: candidato unico, però, nella Circoscrizione Estera per l’Europa, solo lui, uno contro tutti per affermare i valori della famiglia, della tradizione, della religione cattolica e il bisogno di cambiamento.
        «Quando andavo in giro per l’Italia in tanti mi chiedevano di impegnarmi di più, ma siccome sono in Italia da solo quattro anni e non conosco troppo bene le necessità del mio paese ho deciso di candidarmi nella Circoscrizione Estera — spiega Emanuele Filiberto — perché conosco molto bene i problemi degli italiani che vivono negli altri paesi d’Europa. Sono nato e sono vissuto in Svizzera, lo stato che ha il maggior numero di italiani residenti là, e penso di poter far tesoro delle mie esperienze».


        E soli pochi giorni fa, proprio commentando la crisi politica italiana e la caduta del governo Prodi, lo stesso principe scriveva sul sito del movimento ai suoi fedelissimi: «La crisi politica, scoppiata in questi ultimi giorni, é l’ennesima dimostrazione della profonda destabilizzazione che ha colpito le istituzioni della nostra Patria. Credo che tutti gli italiani — scrive l’erede di Vittorio Emanuele, sposato con l’attrice francese Clotilde Coreau e padre delle piccole Vittoria e Luisa — debbano ritrovare l’orgoglio patriottico e chiedere a viva voce un deciso cambiamento che porti finalmente alla stabilità. Non rimarrò a guardare la nostra Italia cadere nel baratro di questa gestione politica dettata dall’egoismo di pochi a scapito di tutti gli italiani».


        Chissà se il Principe vorrà finanziare la sua campagna elettorale coi soldi chiesti allo Stato a risarcimento dell'esilio?
        O forse i soldi verranno dalla campagna pubblicitaria delle olive in salamoia fatta dal nostro mai abbastanza nobile cetriolo?
        Comunque, cari indecisi, questo è l'uomo per voi


        la statura morale di quest'uomo rivaleggia con la statura fisica dell'avo che si rifugiò in quel di brindisi nel lontano 43.
        peccato non averlo preso allora.
        la speranza in ogni caso è l'ultima a morire
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          Per Emanuele Filiberto, gran principe della funcia, trovo più idonea questa:

          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            la statura morale di quest'uomo rivaleggia con la statura fisica dell'avo che si rifugiò in quel di brindisi nel lontano 43.
            peccato non averlo preso allora.
            la speranza in ogni caso è l'ultima a morire
            Quanto hai ragione
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎