NY scandalo a luci rosse
Collapse
X
-
non c'e' niente di maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggiohttp://www.repubblica.it/2008/03/sez...imminenti.html
Prendessero esempio i nostri politici, che ne fanno milioni di volte peggio) è stridente;
Almeno in America le dimissioni non sono solo formali (qualcuno ricorda l'esimio senatore Selva e l'ambulanza usata per andare in tv? Condanna a sei mesi ma dimissioni ritirate...)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
li' si dimettono per questo...
in cina e in giappone si suicidano quando sono coinvolti in tangenti o robe del genere...
qua?
beh qua si fanno le leggi per fare i criminali e si dichiarano vittime dello stato...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioli' si dimettono per questo...
in cina e in giappone si suicidano quando sono coinvolti in tangenti o robe del genere...
qua?
beh qua si fanno le leggi per fare i criminali e si dichiarano vittime dello stato...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioli' si dimettono per questo...
qua?
beh qua si fanno le leggi per fare i criminali e si dichiarano vittime dello stato......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
mi pare che ne abbiamo visto uno solo se non ricordo male...
purtroppoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi pare che ne abbiamo visto uno solo se non ricordo male...
purtroppo
Vorrei sapere dove sono oggi i tanti che grazie a lui hanno avuto comunque denaro e posizione sociale.
Simile è anche la storia di Gabriele Cagliari, abbandonato in carcere col metodo
Di Pietro in attesa che "cantasse";
Lui, presidente dell'ENI, scelse di non dare soddisfazione al popolo forcaiolo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè secondo voi rinuncerebbero a uno stipendio da nababbo?
suvvia...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè secondo voi rinuncerebbero a uno stipendio da nababbo?
suvvia...
appunto...voi lo fareste...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioappunto...voi lo fareste...?
Se sta gente ci facesse vivere meglio, gliene darei anche di più.
Mi fa inca**are che è saltato totalmente il concetto di democrazia ovvero popolo che governa.
Ormai siamo noi popolo e loro politici, due mondi separati da un vetro blindato.
Scusate lo sfogoNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBèh, però qualche suicidio ai tempi di mani pulite lo abbiamo visto anche noi e alcuni, personalmente, non è che mi abbiano fatto una gran bella impressione...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioanche perchè alcuni erano suicidi molto "improbabili"
dici che qualcuno è stato suicidato?B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta