Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NY scandalo a luci rosse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NY scandalo a luci rosse

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.



    Prendessero esempio i nostri politici, che ne fanno milioni di volte peggio
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

    #2
    non c'e' niente di male
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
      http://www.repubblica.it/2008/03/sez...imminenti.html


      Prendessero esempio i nostri politici, che ne fanno milioni di volte peggio
      La notizia è vecchia di un paio di giorni ma certo il contrasto col caso Mele (UDC) è stridente;
      Almeno in America le dimissioni non sono solo formali (qualcuno ricorda l'esimio senatore Selva e l'ambulanza usata per andare in tv? Condanna a sei mesi ma dimissioni ritirate...)
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        li' si dimettono per questo...
        in cina e in giappone si suicidano quando sono coinvolti in tangenti o robe del genere...
        qua?
        beh qua si fanno le leggi per fare i criminali e si dichiarano vittime dello stato...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          li' si dimettono per questo...
          in cina e in giappone si suicidano quando sono coinvolti in tangenti o robe del genere...
          qua?
          beh qua si fanno le leggi per fare i criminali e si dichiarano vittime dello stato...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            li' si dimettono per questo...
            in cina e in giappone si suicidano quando sono coinvolti in tangenti o robe del genere...
            qua?
            beh qua si fanno le leggi per fare i criminali e si dichiarano vittime dello stato...
            Bèh, però qualche suicidio ai tempi di mani pulite lo abbiamo visto anche noi e alcuni, personalmente, non è che mi abbiano fatto una gran bella impressione...
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              mi pare che ne abbiamo visto uno solo se non ricordo male...
              purtroppo
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                mi pare che ne abbiamo visto uno solo se non ricordo male...
                purtroppo
                Quella di Gardini (credo tu ti riferisca a lui) la considero una tragedia tipicamente italiana, di un Paese capace di circondarti di folle plaudenti quando sei in cima per poi lasciarti solo non appena il primo refolo contrario avverte che l'aria sta cambiando;
                Vorrei sapere dove sono oggi i tanti che grazie a lui hanno avuto comunque denaro e posizione sociale.

                Simile è anche la storia di Gabriele Cagliari, abbandonato in carcere col metodo
                Di Pietro in attesa che "cantasse";
                Lui, presidente dell'ENI, scelse di non dare soddisfazione al popolo forcaiolo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  sarebbe scandaloso se NON LE FACESSERO tali cose

                  Commenta


                    #10
                    perchè secondo voi rinuncerebbero a uno stipendio da nababbo?

                    suvvia...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      perchè secondo voi rinuncerebbero a uno stipendio da nababbo?

                      suvvia...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        perchè secondo voi rinuncerebbero a uno stipendio da nababbo?

                        suvvia...

                        appunto...voi lo fareste...?
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                          appunto...voi lo fareste...?
                          Ma non è lo stipendio da nababbo che mi fa inca**are, perchè vedo che c'è gente che prende 1000 volte un politico per dare 2 calci a un pallone.
                          Se sta gente ci facesse vivere meglio, gliene darei anche di più.

                          Mi fa inca**are che è saltato totalmente il concetto di democrazia ovvero popolo che governa.
                          Ormai siamo noi popolo e loro politici, due mondi separati da un vetro blindato.

                          Scusate lo sfogo
                          Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Bèh, però qualche suicidio ai tempi di mani pulite lo abbiamo visto anche noi e alcuni, personalmente, non è che mi abbiano fatto una gran bella impressione...
                            anche perchè alcuni erano suicidi molto "improbabili"
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              anche perchè alcuni erano suicidi molto "improbabili"

                              dici che qualcuno è stato suicidato?
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎