Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    devo entrare in plotica..porca eva...mi bastano a vita...300 000 mila euro..piu gli stipendi (19 000 al mese) se li metto via...e duro na legislatura 5 anni..sono.. 1 140 000 mila euro se nn erro.... voglioooooooooooooooooooooooooooo alla faccia degli italiani

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Quoto. L'unica via è l'eliminazione fisica di tali soggetti.
      C'è però un piccolo problema: chi li rimpiazzerebbe una volta eliminati...
      beh come prima soluzione una volta eliminati tali soggetti fetidi....si rivoluziona totalmente il sistema, faccio un piccolo esempio il parlamentare deve percepire mensilmente max 4000€, non deve avere autoblu e nessun altro privilegio(aerei di Stato, entrate gratis ovunque e via dicendo), non deve avere portaborse questo deve valere anche per i ministri e il capo dei ministri e il presidente della repubblica....a quale concedo al max 1000€ in più perchè è capo e il simbolo della nazione!!!Vedi così come pagheremo meno tasse, per non parlare di diminuire radicalmente anche gli stipendi ed abolire tutti i privilegi dei consiglieri regionali, provinciali, comunali, sindaci, capi di regione, capi di provincia, prefetti e tutta sta robaccia burocratica inutile....
      MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

      Commenta


        #18
        Si ma cosa si fa per far fronte a questo ennesimo scempio? Niente....coooome sempre.

        Cmq qualcuno mi puo confermare il fatto che le elezioni sono state spostate di una settimana (dal 6 al 13) in modo da far maturare la pensione? (2 anni di legislatura?)
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #19
          Che figata l'Italia

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            devo entrare in plotica..porca eva...mi bastano a vita...300 000 mila euro..piu gli stipendi (19 000 al mese) se li metto via...e duro na legislatura 5 anni..sono.. 1 140 000 mila euro se nn erro.... voglioooooooooooooooooooooooooooo alla faccia degli italiani
            Dimentichi che poi avresti una mega pensione
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              devo entrare in plotica..porca eva...mi bastano a vita...300 000 mila euro..piu gli stipendi (19 000 al mese) se li metto via...e duro na legislatura 5 anni..sono.. 1 140 000 mila euro se nn erro.... voglioooooooooooooooooooooooooooo alla faccia degli italiani
              Prima della politica, meglio la grammatica

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Cmq qualcuno mi puo confermare il fatto che le elezioni sono state spostate di una settimana (dal 6 al 13) in modo da far maturare la pensione? (2 anni di legislatura?)
                Anch'io ho sentito sta roba

                vediamo se trovo una fonte attendibile...
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #23
                  prima di sputare sentenze accertiamoci che sia vero. al PMLI nn ci credo neppure se mi pagano

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                    Tutti gli ex parlamentari che non saranno rieletti per la prossima legislatura riceveranno una specie di "liquidazione" pari all' 80 % dello stipendio annuale lordo moltiplicato per gli anni in cui sono stati in parlamento.
                    Mastella si becca all'incirca 300000 euro:la cosa più divertente è la motivazione di questa elargizione,è un aiuto a reinserirsi nella società e nel mondo del lavoro
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #25
                      No pensione a neo-parlamentari
                      (ANSA) - ROMA, 6 FEB - Non e' vero che i parlamentari alla prima legislatura maturerebbero il diritto alla pensione con la data delle elezioni fissata al 13 aprile. In una nota congiunta, i Collegi dei Questori di Camera e Senato smentiscono le affermazioni del senatore leghista Calderoli secondo il quale la data del voto sarebbe stata appositamente posticipata dal 6 al 13 aprile. Il requisito minimo di 2 anni e 6 mesi di effettivo mandato, si fa notare, scatterebbe infatti il 27 ottobre 2008.
                      Mi sa che era una cazzata. Però non so se credere a Calderoli o al collegio dei questori
                      Opto per la seconda ipotesi va...
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎