.spesso mi capita di pensare come debba essere perdere il lavoro,il sostentamento..parlo proprio di persone,nuclei famigliari che si ritrovano,purtroppo,senza liquidità.magari perche l unica fonte di reddito è venuta a mancare.deve essere terribile..perche magari tanta gente ha ancora un polmone d ossigeno..magari i nonni,che aiutano temporaneamente.ma io pensavo a chi nn ha tetto e vive di stipendio.se perde il lavoro?seriamente,ma ci sono strutture che aiutano e come?pensate a persone abituate a vivere dignitosamente e timide nel chiedere aiuto.a cosa s aggrappano?.....
Perdere tutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobhe ci sono alcune infrastrutture che proteggono i nulla-tententi...chessò...ponti, cavalcavia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio.....la casa di papà e mammà...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiovedo che hai letto con attenzione.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiovedo che hai letto con attenzione.
........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioho risposto a Leonida, non a checco....
........9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioho risposto a Leonida, non a checco....
........
edito la frase di prima con:
vedo che hai letto con attenzione i post di checco e Leonida.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
........
.... io invece parlo con me stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio.spesso mi capita di pensare come debba essere perdere il lavoro,il sostentamento..parlo proprio di persone,nuclei famigliari che si ritrovano,purtroppo,senza liquidità.magari perche l unica fonte di reddito è venuta a mancare.deve essere terribile..perche magari tanta gente ha ancora un polmone d ossigeno..magari i nonni,che aiutano temporaneamente.ma io pensavo a chi nn ha tetto e vive di stipendio.se perde il lavoro?seriamente,ma ci sono strutture che aiutano e come?pensate a persone abituate a vivere dignitosamente e timide nel chiedere aiuto.a cosa s aggrappano?.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio.spesso mi capita di pensare come debba essere perdere il lavoro,il sostentamento..parlo proprio di persone,nuclei famigliari che si ritrovano,purtroppo,senza liquidità.magari perche l unica fonte di reddito è venuta a mancare.deve essere terribile..perche magari tanta gente ha ancora un polmone d ossigeno..magari i nonni,che aiutano temporaneamente.ma io pensavo a chi nn ha tetto e vive di stipendio.se perde il lavoro?seriamente,ma ci sono strutture che aiutano e come?pensate a persone abituate a vivere dignitosamente e timide nel chiedere aiuto.a cosa s aggrappano?.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose non erro ci sono delle associazioni tipo caritas che forniscono aiuto e un minimo di sostentamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo intendesse più la situazione psicologicamente drammatica, drammatica dal punto di vista umano per tutto quello che comprende una vita "normale" italiana, non un discorso di sopravvivenza duro e puro.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo intendesse più la situazione psicologicamente drammatica, drammatica dal punto di vista umano per tutto quello che comprende una vita "normale" italiana, non un discorso di sopravvivenza duro e puro.
Commenta
-
Commenta