Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Del Debbio mediaset..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    dai tranquilli adesso torna su' silvio e non li vedete piu' questi programmi...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      ..i piu fini osservatori,avranno notato che all ora di pranzo,in periodo pre elettorale spunta puntualmente l "angolo"(10 minuti di interviste sui temi scottanti di ciò che nn funziona in italia)di Del Debbio.
      qualcuno l ha visto?
      infatti non sto potendo mangiare più che mi fa veleno...opterò per la tv off
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
        ..i piu fini osservatori,avranno notato che all ora di pranzo,in periodo pre elettorale spunta puntualmente l "angolo"(10 minuti di interviste sui temi scottanti di ciò che nn funziona in italia)di Del Debbio.
        qualcuno l ha visto?
        i finissimi ricordano che in passato era un parlamentare

        indovinate un pò di quale partito
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

        Commenta


          #34
          lui è stato il coordinatore dei punti cardine del programma di F Italia nel 1994
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎