ancor oggi mi fa male vedere quell'interpretazione di assassini in divisa.
film uno bianca, gli assassini sono poliziotti
Collapse
X
-
la vicenda della uno bianca la paragono ne più ne meno agli anni di piombo come gravità, ma forse peggio ancora per via de "futili motivi""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiobrutta storia, bel film...ma la domanda è una:
perchè questo 3d?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioperchè il malumore è imploso nel mio animo da poliziotto, una rabbia cieca mi ha assalito ricordando episodi sgradevoli commessi da chi ha il dovere morale di difendere il cittadino, un rigurgito bestiale ed una forte nausea mi attanaglia in questo momento... e senza faccine che sogghignanoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioNeppure nella scuola Bolzaneto di Genova sono successe cose molto onorevoli per la PS
Commenta
-
-
Io quando vedo queste cose, mi chiedo: ma quando è la polizia che aggredisce i cittadini, chi ci difende?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioperchè il malumore è imploso nel mio animo da poliziotto, una rabbia cieca mi ha assalito ricordando episodi sgradevoli commessi da chi ha il dovere morale di difendere il cittadino, un rigurgito bestiale ed una forte nausea mi attanaglia in questo momento... e senza faccine che sogghignano
Commenta
-
-
Ci ho lavorato a quel film...
Effettivamernte una storia pazzesca, follia pura.It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mistero76 Visualizza MessaggioCi ho lavorato a quel film...
Effettivamernte una storia pazzesca, follia pura.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioebbene dicci caro raul, hai preferito ultimo o la uno bianca?
Commenta
-
Commenta