Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Ecco chi voto:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
anche cuffaro entra.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioah scusa...avevo letto "hai" ritorno da una sessione di squat e mi sa che "ancora non ci sto dentro" tanto per usare un' espressione verbale in voga tra i giovani
eh eh. vecchia volpe: stai usando di proposito un gergo giovanile sul forum, per farti notare da quella "young lover" di shabola (per noi shaby)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh eh. vecchia volpe: stai usando di proposito un gergo giovanile sul forum, per farti notare da quella "young lover" di shabola (per noi shaby)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh eh. vecchia volpe: stai usando di proposito un gergo giovanile sul forum, per farti notare da quella "young lover" di shabola (per noi shaby)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopurtroppo il suo cuore è accupato dall' amore per l' uomo che è sopravvissuto a glaciazioni e attacchi di mammuth inferociti, ma quando l' evoluzione detterà la sua impetosa legge io sarò li a farle la cortesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioparecchio, mi potrebbe sussurrare di valori, moderazione, politica virtuosa....brbrrr......mamma mia....e poi è il padre di the crow nel forumperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao rosicone....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta