Ecco chi voto:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
ci aggiungerei in photoshop una punta di lingua che spunta dalle labbra, l'occhio strabico asimmetrico e un macchia di vomito sul colletto della camiciasigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioti attizza?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioparecchio, mi potrebbe sussurrare di valori, moderazione, politica virtuosa....brbrrr......mamma mia....e poi è il padre di the crow nel forum
ha mai avuto rapporti incestuosi con the crow?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioha mai avuto rapporti incestuosi con the crow?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioparecchio, mi potrebbe sussurrare di valori, moderazione, politica virtuosa....brbrrr......mamma mia....e poi è il padre di the crow nel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho smesso, ma ti posso dare una mano, conosco parecche comunità che potrebbero aiutare anche te.
se noti parlavo in terza persona, altrimenti non avrei detto "incestuosi". mi riferivo ai rapporti tra casini e the crow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocredo che non ci sia politico che rosica di più in italiaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma io lo amo, per ogni voto che togliera alla Bestia.
Commenta
-
Commenta