Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veltroni e il suo mirabile operato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    grisdo dannato mi vedo costretto a quotare 0+
    sono i momenti bui della vita

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      non votare è la peggior cosa

      vota
      Farsi le chiattone sbudrille è peggio
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        vorrei solo risposte serie e sensate di chi vive/ha visto roma ultimamente.
        Senza contestare l'immortale bellezza della capitale... parlo anche ai suoi elettori e papabili tali, come pensate che un uomo che non ha saputo gestire roma, ora è immersa da problemi di vario genere, con appalti edilizi magna-magna ovunque , campi rom come funghi collegamenti tra i più arretrati in europa, il quartiere esquilino che è peggio di china town, strisce blu che tra poco raggiungono pure casalotti e chi più ne ha più ne metta, possa gestire un intero paese? per di più con radicali e italia dei valori sotto la stessa bandiera? che ha deciso di prendere serie misure contro i pedofili ma quando gli han detto eeh ci sarebbe la castrazione chimica ha risposto "se funzionasse ci penserei"? che sino ad ora si è destreggiato tra le problematiche dell'italia MAI e dico MAI dicendo IO PENSO QUESTO in merito a QUESTO argomento, ma pensando che essere di centro significhi essere, a conti fatti, ignavo?


        vorrei una risposta senza spostare l'argomento sul pdl o su berlusconi. Mi basta una risposta sensata. Ringrazio in anticipo
        Io non vivo a Roma e non sono titolato per rispondere nei particolari.
        Cero dal titolo del post mi aspettavo chissà quali e quante nefandezze Veltroniane e poi leggo che citi i Rom (che sono in tutte le città), gli appalti per i quali non mi risultano inchieste e condanne di Veltroni, e, dulcis in fundu del terribile problema delle strisce blu.

        io ti rispondo che Veltroni è al secondo mandato. Non deve essere così inviso ai romani in fondo.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Farsi le chiattone sbudrille è peggio
          soprattutto se hanno il ciclo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            ma guardi ancora un programma come ballarò?
            nn c'è niente di meglio? che ne so, amici?
            Amici forse riesco a seguirlo domani sera. io tifo i bianchi e sostengo grazia e alessandra celentano.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              non votare è la peggior cosa

              vota
              ti sbagli, votare Berlusconi è la peggior cosa
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                cmq chi è cosi "piccolo" dentro da votare ANCORA berlusconi (e credere ANCORA alle sue cazzate) SECONDO ME non dovrebbe nemmeno avere il diritto di parlare.

                IMHO ovviamente.
                Ma tu sei fuori, e chi dovrei votare?
                Il PD?
                Sei forse un folle?
                Guarda che son stati su fino a mo'..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                  Io non vivo a Roma e non sono titolato per rispondere nei particolari.
                  Cero dal titolo del post mi aspettavo chissà quali e quante nefandezze Veltroniane e poi leggo che citi i Rom (che sono in tutte le città), gli appalti per i quali non mi risultano inchieste e condanne di Veltroni, e, dulcis in fundu del terribile problema delle strisce blu.

                  io ti rispondo che Veltroni è al secondo mandato. Non deve essere così inviso ai romani in fondo.
                  Oh Gesu' Santo onnipotente...
                  Sai che vivi nella citta' governata dal peggior leghista che il partito abbia prodotto?
                  Sai che nella stessa citta' si registra la miglior integrazione degli stranieri?
                  Com'e' possibile?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    ma te sei proprio un berlusconiano puro
                    come Veltroni
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                      Oh Gesu' Santo onnipotente...
                      Sai che vivi nella citta' governata dal peggior leghista che il partito abbia prodotto? SO CHE E' UNA PERSONA PESSIMA, COME GRAN PARTE DEI LEGHISTI. COMUNQUE VIVO IN PROVINCIA.
                      Sai che nella stessa citta' si registra la miglior integrazione degli stranieri?NO, E NON CREDO SIA UN DATO ESATTO
                      Com'e' possibile? IN VENETO SE IL PDL CANDIDASSE LA MAMMA DI STEFANIE DI BEAUTIFUL VERREBBE ELETTA.
                      .
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        come Veltroni
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Ma tu sei fuori, e chi dovrei votare?
                          Il PD? Sei forse un folle? Guarda che son stati su fino a mo'..
                          gli altri invece prima per 5 anni.. e in effetti ci hanno dato quantità e qualità
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                            Ma tu sei fuori, e chi dovrei votare?
                            Il PD?
                            Sei forse un folle?
                            Guarda che son stati su fino a mo'..
                            Ti ha risposto lui guarda:

                            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            gli altri invece prima per 5 anni.. e in effetti ci hanno dato quantità e qualità
                            cmq abbassa la cresta....

                            ARGOMENTA almeno il "e chi dovrei votare?" con motivazioni serie oppure inventati qualcosa per sostenere "guarda che sono stati su fino a mo'" (si xkè il tuo caro berlusconi?ah no,non è lui che è lì da 15 anni,è un omonimo...vero?)....poi ne riparliamo.....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              il programma politico del pd

                              1) più libertà
                              2) più giustizia e libertà
                              3) ci vuole più libertà comunque
                              4) +1 ospedali
                              5) +3 critico con armatura di cobalto
                              6) un pizzico di sale
                              7) la democrazia è importantissima
                              8) bisognerebbe di certo risolvere i problemi di cui sopra
                              9) la mia opinione sull'aborto è precisa! non non ci dovrebbe sì non essere l'aborto giammai!
                              10) è importante l'industria. Che nessuno la dimentichi.
                              11) bisognerebbe cacciare tutti i rom anche se tenerli in italia è una scelta giusta che non va contro gli irrinunciabili diritti umani e di un'etnia con radici storiche antichissime.
                              12) tutti i pedofili dovranno rendere conto di ciò che hanno fatto, purchè non finiscano in galera e nessuno faccia loro del male
                              13) l'omicidio è un reato gravissimo, urp per le vittime di omicidio.


                              ogni partito che volesse unirsi al pd deve accordarsi TOTALMENTE alle regole elencate.
                              Rep!

                              Commenta


                                #45
                                C'hai 20 anni pensa alla fica che è meglio....e sei pur eun borgataro coatto!
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎