temente mi fai tenerezza(cit.)
Veltroni e il suo mirabile operato.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDevo seguire Ballarò..la pubblicità è finita.
Mi diverte vedere Fini arrabbiato.
Domani prenderà la sua l'autore di questo eretico 3d
Sei già qui...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDevo seguire Ballarò..la pubblicità è finita.
ma guardi ancora un programma come ballarò?
nn c'è niente di meglio? che ne so, amici?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
mi piace come parla
mi piace il suo naso quando sorride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma sta Fini?? oddio ancora lo devo sentire, perche perdo tempo a vedermi l' Inter?
c'è la coppa italia?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioc'è la coppa italia?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
mamma mia che sta dicendo Fini mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia...ma come non lo sa come funziona la politica locale??? i partiti non si fanno tanti scrupoli nel non mettere personaggi discutibili che portano voti anche se non ci sono le preferenze...ma è proprio un forzista...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
cmq chi è cosi "piccolo" dentro da votare ANCORA berlusconi (e credere ANCORA alle sue cazzate) SECONDO ME non dovrebbe nemmeno avere il diritto di parlare.
IMHO ovviamente.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocmq chi è cosi "piccolo" dentro da votare ANCORA berlusconi (e credere ANCORA alle sue cazzate) SECONDO ME non dovrebbe nemmeno avere il diritto di parlare.
IMHO ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocmq chi è cosi "piccolo" dentro da votare ANCORA berlusconi (e credere ANCORA alle sue cazzate) SECONDO ME non dovrebbe nemmeno avere il diritto di parlare.
IMHO ovviamente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa me sta sul ***** berlusconi e vorrei avere un alternativa ---ma l'alternativa non c'è quindi non votoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè perche ce l' hai piccolo fuoriPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa me sta sul ***** berlusconi e vorrei avere un alternativa ---ma l'alternativa non c'è quindi non voto
vota
Commenta
-
Commenta