If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tema esistenzialista maccheronico: la cronocristallizzazione
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
E' una riflessione un po' contorta sulla paradossalità dei nostri parametri temporali (e del tempo stesso in realtà). Il tempo esiste solo a partire dalle nostre percezioni e sensazioni umane, non in sé: il tempo è qualcosa di eterno che solo per l'uomo ha una funzione regolatrice e ordinatrice, ma non in sé. Passato, presente e futuro sono solo nostre categorie, quindi ontiche, e non relative al tempo stesse, quindi ontologiche.
Il tempo è un unico continuum "temporale" un flusso unico di percezioni che l'uomo, per trovarvi un ordine in esso, spezzetta e organizza secondo proprie categorie.
non mi riferivo direttamente a te.....ma a tutti quelli che cercano l'originalita' spesso,come in questo caso,sfociando nel ridicolo.Piu' leggo e piu' mi sembra che la gente scriva perche' non ha niente di meglio da fare
Caro piccolo dolce Alex,se ti stai riferendo a me,come probabilmente è ,ti comunico che -tadan- era solo "pour scherzer".
Dimmi tu se ora non posso nemmeno stronzeggiare su un forum.
Vedi di depotenziare un pò.
Caro piccolo dolce Alex,se ti stai riferendo a me,come probabilmente è ,ti comunico che -tadan- era solo "pour scherzer".
Dimmi tu se ora non posso nemmeno stronzeggiare su un forum.
Vedi di depotenziare un pò.
miiiii come sei pesante....dovresti fare coppia con manx
non mi riferivo a te ma ai filosofi di mestiere,a meno che non rientri in questa categoria
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
miiiii come sei pesante....dovresti fare coppia con manx
non mi riferivo a te ma ai filosofi di mestiere,a meno che non rientri in questa categoria
Beh,sono quanto di più lontano ci possa essere ad un filosofo.Studio lettere,e quindi anche se in minima parte mi sono dovuta confrontare con questa materia.Non credo che i filosofi siano ridicoli.Ma è vero che la filosofia esprime con parole difficili e complesse la vita di ogni giorno.
E a me a sempre affascinato la semplicità.La vita è già troppo complicata così com'è,non ha bisogno di parole complesse e pensieri astrusi.No?
Beh,sono quanto di più lontano ci possa essere ad un filosofo.Studio lettere,e quindi anche se in minima parte mi sono dovuta confrontare con questa materia.Non credo che i filosofi siano ridicoli.Ma è vero che la filosofia esprime con parole difficili e complesse la vita di ogni giorno. E a me a sempre affascinato la semplicità.La vita è già troppo complicata così com'è,non ha bisogno di parole complesse e pensieri astrusi.No?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Beh,sono quanto di più lontano ci possa essere ad un filosofo.Studio lettere,e quindi anche se in minima parte mi sono dovuta confrontare con questa materia.Non credo che i filosofi siano ridicoli.Ma è vero che la filosofia esprime con parole difficili e complesse la vita di ogni giorno.
E a me a sempre affascinato la semplicità.La vita è già troppo complicata così com'è,non ha bisogno di parole complesse e pensieri astrusi.No?
la frase che hai quotato,fa parte di un discorso lungo che porto avanti da tempo con Manx in quanto "filosofo" e "collega".
Il mio pensiero e' che ormai sia tutto sia stato detto e che la ricerca dell'originalita',porti a delle elucubrazioni senza ne' capo ne' coda.
la frase che hai quotato,fa parte di un discorso lungo che porto avanti da tempo con Manx in quanto "filosofo" e "collega".
Il mio pensiero e' che ormai sia tutto sia stato detto e che la ricerca dell'originalita',porti a delle elucubrazioni senza ne' capo ne' coda.
Su questo son d'accordo: oramai il discorso filosofico pecca di originalità. Si dicono, si ripetono e si storpiano i grandi del passato senza, invece, riflettere su quanto questi grandi ci hanno lasciato. La vera appropriazione di un pensiero deve essere sempre un confronto produttivo e non una acquisizione monotona, unilaterale e senza originalità: rapportandomi con il pensiero altrui dovrei mettere in gioco me stesso, osservare l'altro e cercare di capire dove esso possa venirmi contro arricchendomi. La filosofia è dialogo non monologo, tanto meno, ripetizione di ciö che è stato detto.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Su questo son d'accordo: oramai il discorso filosofico pecca di originalità. Si dicono, si ripetono e si storpiano i grandi del passato senza, invece, riflettere su quanto questi grandi ci hanno lasciato. La vera appropriazione di un pensiero deve essere sempre un confronto produttivo e non una acquisizione monotona, unilaterale e senza originalità: rapportandomi con il pensiero altrui dovrei mettere in gioco me stesso, osservare l'altro e cercare di capire dove esso possa venirmi contro arricchendomi. La filosofia è dialogo non monologo, tanto meno, ripetizione di ciö che è stato detto.
ecco su questo punto avrei qualcosa da dire
rispondo stasera con piu' calma
girlondemun: la filosofia se ci pensi bene è semplicità - noi prendiamo in esame l'uomo stesso che è quanto di piü semplice ci sia al mondo. Purtroppo quello che è complicato è il suo pensiero, i suoi modi di essere, le sue relazioni sociali e "relazionali", il suo "mondo"...
comprendere il mondo è comprendere l'uomo, forse si potrebbe dire anche il contrario, ovvero comprendere l'uomo per comprendere il mondo. Ma in tal caso si tende a dare troppa importanza all'uomo e a renderlo non piü "semplice" come dovrebbe essere inteso.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io sono in tune con quelli che guardano alla categorizzazione del tempo come ad un artifizio, utile solo a fini pragmatici...e ad illuderci. concordo, esiste solo un eterno presente.....sempre avuto sul ***** il festeggiare compleanni ed aniversari.
e concordo con alex sulla visione rispetto al filosofeggiare. e pensare che la filosofia era, insieme alle scienze ed ai footjobs (ricevuti), tra le mie passioni al liceo. finite le superiori volevo anche iscrivermi a filo, ma mia madre minacciò di scucirmi il culo se avessi perseguito quell'intento.
prima mi giudicavo un elucubratore, un pensatore; ora se mi danno dell'intellettuale mi in*****, sono tutto tranne che quello. e penso che l'essenza di un individuo si materializzi nelle sue azioni e comportamento. cerco sempre di identificarmi nelle mie azioni, poi le parole sono solo una vibrazione sonora. e questo lo imparato a mie spese, come tanti.
manx non ti sentire tirato in causa dalle mie parole, perchè, a parte che esser solo vibrazioni sonore come dicevamo, non si riferiscono ad una persona che ha fatto delle scelte come le tue, meritevoli e che rispetto: non credo debba specificare oltre, perchè sei abbastanza intelligente da interpretare bene quello che ho scritto....parlavamo di "filosofeggiare" e non di filosofia..
io sono in tune con quelli che guardano alla categorizzazione del tempo come ad un artifizio, utile solo a fini pragmatici...e ad illuderci. concordo, esiste solo un eterno presente.....sempre avuto sul ***** il festeggiare compleanni ed aniversari.
e concordo con alex sulla visione rispetto al filosofeggiare. e pensare che la filosofia era, insieme alle scienze ed ai footjobs (ricevuti), tra le mie passioni al liceo. finite le superiori volevo anche iscrivermi a filo, ma mia madre minacciò di scucirmi il culo se avessi perseguito quell'intento.
prima mi giudicavo un elucubratore, un pensatore; ora se mi danno dell'intellettuale mi in*****, sono tutto tranne che quello. e penso che l'essenza di un individuo si materializzi nelle sue azioni e comportamento. cerco sempre di identificarmi nelle mie azioni, poi le parole sono solo una vibrazione sonora. e questo lo imparato a mie spese, come tanti.
manx non ti sentire tirato in causa dalle mie parole, perchè, a parte che esser solo vibrazioni sonore come dicevamo, non si riferiscono ad una persona che ha fatto delle scelte come le tue, meritevoli e che rispetto: non credo debba specificare oltre, perchè sei abbastanza intelligente da interpretare bene quello che ho scritto....parlavamo di "filosofeggiare" e non di filosofia..
non mi sento affatto tirato in causa, figurati. anzi condivido la tua prospettiva ed è un vero piacere parlare con te.
p.s. se mi danno dell'intellettuale non mi dispiace, ma dipende in quale accezione viene usato il termine. Se lo intendiamo come persona colta e con capacità di critica va bene, se invece viene usato come sinonimo di "tuttologo" e opinionista alla del Debbio (si chiama cosi'?) allora son d'accordo con te
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta