Scusa mi correggo pensavo avrebbe un debole per me..
tema esistenzialista maccheronico: la cronocristallizzazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScusa mi correggo pensavo avrebbe un debole per me..
che culo, e noi qui a sbavare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh..lo so amico, ti capisco. stavi già fantasticando di poter passare dei magnifici fine settimana fuori con un'altra coppia. tipo che ora si vanno a fare i city breaks, o amorevoli week ends in campagna le coppie zane-shaby e alex-girl on the moon.
che culo, e noi qui a sbavare..
Sempre senza offesa per girlonthemoon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioscelgo il suicidio...
Sempre senza offesa per girlonthemoon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioahahahahahah. iamm' pup iamm'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomo me pozz' ie a cucca'...iamm' bell' ia'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioAlex,questa sono io,di fronte la porta di casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodevo ammettere che mi tenti,ma sono cmq costretto a declinare...non amo le milf
le milf? ma quella è + da "corpse lovers"
complimenti girlonthemoon, te li porti bene, gli anni.
alex, approfitta che è in terapia sostitutiva ormonale post-menopausa: una bomba circolante di estrogeni! questo, unito alla bocca edentula, potrebbe garantirti indimenticabili e dolci momenti la sera prima di andare a coricarsi, quando lei mette la dentiera nel bicchiere con l'acqua sul comodino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil fatto che ora come ora non voglia fermare le lancette in nessun istante della mia vita precedente cosa vi da a pensare?cmq ho 20 anni ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil fatto che ora come ora non voglia fermare le lancette in nessun istante della mia vita precedente cosa vi da a pensare?cmq ho 20 anni ...
()...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiola risposta è nella seconda parte
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl fatto che tu sottolinei così spudoratamente la tua età in faccia ai 30enni dovrebbe forse farci rosicare?..
()
Commenta
-
-
che, traendo libera inspirazione dal leopardi, hai un'età in cui i ricordi alle spalle sono pochi e la speme è tanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosperiamo...
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche, traendo libera inspirazione dal leopardi, hai un'età in cui i ricordi alle spalle sono pochi e la speme è tanta
Ed ora, caro ProBosch, cronocristallizzati pure...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta