f
non posso dire chi è...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
stò controllando il database f.i.g.a.
ma non trovo corrispondenzePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiostò controllando il database f.i.g.a.
ma non trovo corrispondenze
ho occultato tutto apposta. Sappi qualcuno ce l'aveva a portata di mano, anzi, direi che pendeva dalle sue labbra proprio, e invece ha preferito fare il ******"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
gyppiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho occultato tutto apposta. Sappi qualcuno ce l'aveva a portata di mano, anzi, direi che pendeva dalle sue labbra proprio, e invece ha preferito fare il ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiochi è costui ??? dicci dicci
non lo dirò mai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho occultato tutto apposta. Sappi qualcuno ce l'aveva a portata di mano, anzi, direi che pendeva dalle sue labbra proprio, e invece ha preferito fare il ******http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAzdeca?
ma va azdeca, figurati lui è ****** sul serio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va azdeca, figurati lui è ****** sul serioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomondo di pazzi
aha ah lei lo implorava addirittura anzi a un certo punto mi ha detto che aveva il dubbio che fosse prima ritardato e poi ****** . Non scherzo giuro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta