Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Zapatero vince
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodammi 15 minuti per il protoc... no volevo dire per mettere giù il piano economico. Tra massimo due ore sono a londra ah ah
eh non lo so proprio. Io venderei i beni culturali a chi li compra e ci pagherei mezzo debito pubblico
per Londra ti sei perso il the delle 5, Sir..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioI pacs per esempio: mi spieghi perchè se ho convissuto con la mia ragazza per 58 anni senza sposarmi e poi crepo, i miei beni devono finire ai parenti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPotevi sposarti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo, se la mia fidanzata ha il batocchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo, se la mia fidanzata ha il batocchio.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiooddio ma cosi' non si va da nessuna parte..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomica male
per Londra ti sei perso il the delle 5, Sir..
beh c'è sempre quello delle 5AM"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPotevi sposarti.
non sapevo che la Dottrina contemplasse l'omosessualità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
C'è una considerazione che altre volte ho fatto ma che qui ripeto puntando l'obiettivo sull'Italia e la sua classe politica, perchè questo è il centro della questione:
Un Paese forte, con politici indipendenti e non condizionabili, non avrebbe difficoltà a confrontarsi liberamente con una grande e antica istituzione come la Chiesa Cattolica, per poi in tutta serenità prendere le proprie determinazioni, secondo un'ottica politica volta al bene dello Stato e del suo popolo.
La Chiesa parla in materia di morale non potendo esimersi dal farlo, pena il tradimento della sua missione principale e peculiare, l'annuncio del Vangelo;
Se uno Stato libero e sovrano presta più attenzione del dovuto a certe istanze
o alla parola di certi cardinali è perchè gli uomini che lo compongono non hanno la spina dorsale sufficientemente dritta, trovando allora nella riva destra del Tevere un comodo bastone cui appoggiarsi:
Questo altrove semplicemente non accade, ma non perchè siano differenti la predicazione o le richieste ecclesiali ma perchè altri sono gli uomini che formano governi e parlamenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPerò che la Chiesa su certe cose scassi la minchia è vero, dai.
I pacs per esempio: mi spieghi perchè se ho convissuto con la mia ragazza per 58 anni senza sposarmi e poi crepo, i miei beni devono finire ai parenti, magari ad un cugino che vive in Tasmania e non sento mai?
o l'intrasmissibilità del contratto locativo?
sono una necessità giuridica!
detto questo..
perchè diamine una volta nessuno si voleva sposare con opinioni del genere "i sentimenti non hanno nulla a che vedere con la burocrazia" "non serve un pezzo di carta per qualificare la nostra unione" e bla bla bla via dicendo, mentre adesso tutti si preoccupano di questi aspetti economici di cui tu parli?
se non l'hai sposata dopo 58 anni, ho abbastanza certezze per sapere che non è a lei che vuoi lasciare la casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh c'è sempre quello delle 5AM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquello è "corretto"
con che cosa lo correggiamo? mica so se passo al check in..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'è una considerazione che altre volte ho fatto ma che qui ripeto puntando l'obiettivo sull'Italia e la sua classe politica, perchè questo è il centro della questione:
Un Paese forte, con politici indipendenti e non condizionabili, non avrebbe difficoltà a confrontarsi liberamente con una grande e antica istituzione come la Chiesa Cattolica, per poi in tutta serenità prendere le proprie determinazioni, secondo un'ottica politica volta al bene dello Stato e del suo popolo.
La Chiesa parla in materia di morale non potendo esimersi dal farlo, pena il tradimento della sua missione principale e peculiare, l'annuncio del Vangelo;
Se uno Stato libero e sovrano presta più attenzione del dovuto a certe istanze
o alla parola di certi cardinali è perchè gli uomini che lo compongono non hanno la spina dorsale sufficientemente dritta, trovando allora nella riva destra del Tevere un comodo bastone cui appoggiarsi:
Questo altrove semplicemente non accade, ma non perchè siano differenti la predicazione o le richieste ecclesiali ma perchè altri sono gli uomini che formano governi e parlamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiose non l'hai sposata dopo 58 anni, ho abbastanza certezze per sapere che non è a lei che vuoi lasciare la casa..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta