Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Zapatero vince
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioil popolo è ignorante e deve essere guidato, e con questo ho detto tutto.
beh i nostri tra trans coca furti e puttane, ci danno il buon esempio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè vero mad ma noi oltre che la merda ci si sente pure di merda. E questo è il problemaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioil popolo è ignorante e deve essere guidato, e con questo ho detto tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè vero mad ma noi oltre che la merda ci si sente pure di merda. E questo è il problema
Commenta
-
-
tu immagino rientri nell'oligarchia che merita di governare vero?sigpic
Commenta
-
-
sn stato contento......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioL'economia dello Stato Vaticano va benissimo, perchè c'è la ChiesaLast edited by ikuape86; 12-03-2008, 18:55:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma hai fatto medicina? cerca su internet
Immaginati in Groenlandia e chiedi ad un esquimese di darti riparo nel suo igloo, lui ti risponde che è chimicamente impedito a darti ospitalità. Tu ci rimani secco.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioche facciamo jpp?
dammi 15 minuti per il protoc... no volevo dire per mettere giù il piano economico. Tra massimo due ore sono a londra ah ah
eh non lo so proprio. Io venderei i beni culturali a chi li compra e ci pagherei mezzo debito pubblico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è poi così ignorante come si pensa...o almeno non tutti.....ma deve essere guidato da un associazione con fini di lucro che si spaccia per portatrice della parola di Dio?
ma che male vuoi che faccia un po' di sana etica e moralità al giorno d'oggi? guarda a cosa hanno portato tutte le care vecchie libertà e tutte le azioni tolleranti, uno schifo totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
tu immagino rientri nell'oligarchia che merita di governare vero?
io non ho detto niente ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiobuuuuuum
ma che male vuoi che faccia un po' di sana etica e moralità al giorno d'oggi? guarda a cosa hanno portato tutte le care vecchie libertà e tutte le azioni tolleranti, uno schifo totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
io non ho detto niente ..
I pacs per esempio: mi spieghi perchè se ho convissuto con la mia ragazza per 58 anni senza sposarmi e poi crepo, i miei beni devono finire ai parenti, magari ad un cugino che vive in Tasmania e non sento mai?
o l'intrasmissibilità del contratto locativo?
sono una necessità giuridica!sigpic
Commenta
-
Commenta